F1, Whatever it Takes: il documentario che racconta l'AlphaTauri presentato a Venezia
Whatever it Takes è il titolo del documentario sulla Scuderia AlphaTauri che racconta tutta la storia della squadra di Faenza sin dalla sua prima gara in Formula 1, nel 2006. Il docu-film è stato presentato il 6 settembre a Venezia in anteprima mondiale (nella settimana in cui si è svolta la Mostra del Cinema)
- Una gran bella storia, una pagina importante del motorsport e in particolare della Formula 1. E' quella che l'AlphaTauri ripercorre con Whatever it Takes, il lungometracggio che racconta tutta la storia della squadra di Faenza sin dalla sua prima gara in Formula 1, nel 2006. Il docu-film è stato presentato a Venezia in anteprima mondiale.
- La storia in pista, ma anche un racconto di ciò che avviene nella factory. Oltre a ripercorrere i suoi 18 anni di attività, il documentario porta lo spettatora anche nella galleria del vento presente nel Regno Unito, mostrando immagini rare e una panoramica dettagoiata di tutti i protagonisti del team.
- Prodotto in collaborazione con Digital Lighthouse - Media Partner del Team - e diretto da Luca Curto, il documentario è stato proiettato a un gruppo di invitati del team, tra partner e giornalisti, durante un evento presso la Palazzina Grassi condotto dalla nostra Federica Masolin