Formula 1, gli orari e dove vedere il GP Singapore in tv: oggi gara alle 14

guida tv

Prima di otto gare lontane dall'Europa per la F1. Oggi si corre in notturna a Singapore, che per via del fuso avrà comunque un orario canonico in Italia: diretta alle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW. C'è la Ferrari di Sainz in pole e Leclerc scatta terzo

GP SINGAPORE, LA DIRETTA DELLA GARA

Su Sky in streaming su NOW inizia un'altra domenica all’insegna dell’adrenalina, con la Formula 1 in Asia, il GT World Challenge Europe a Valencia e il Ferrari Challenge a Spa. In Formula 1 è partito lo sprint finale della stagione con la prima di otto gare lontano dall'Europa: si corre il GP di Singapore, sul circuito cittadino di Marina Bay, in cui si andrà in pista come di consueto in notturna. Per via del fuso orario, gli orari in Italia saranno praticamente gli stessi di sempre, con la gara confermata alle ore 14. Riuscirà Max Verstappen a vincere l'11^ gara di fila? E La Red Bull lascerà qualcosa anche ai suoi avversari in questo 2023? Per il pilota olandese, che non ha mai vinto a Marina Bay, gara in salita dopo l'eliminazione in Q2 e una super Ferrari che scatta dalla pole con Sainz e con Leclerc dalla terza casella in griglia. Max, invece, è undicesimo al via. Potrete seguire tutto in diretta su Sky e su NOW alle 14, con ampio pre e post gara.

Altri appuntamenti da non perdere su Sky!

Torna il Fanatec GT World Challenge Europe con la sprint cup valida per l’ottavo round dell’anno che si correrà sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Sul circuito spagnolo, inoltre, in pista anche il quarto round della stagione del Lamborghini Super Trofeo. Ultimo appuntamento prima delle finali mondiali di ottobre per il Ferrari Challenge, che sabato e domenica affronterà l’iconico circuito di Spa-Francorchamps. A Monza, infine, appuntamento con la Porsche Carrera Cup Italia. Durante tutto il weekend di motori continui aggiornamenti anche sul canale all news Sky Sport 24.

Infinite Studio

In occasione del GP di Singapore, debutta l’Infinite Studio per la Formula 1: il nuovo studio virtuale di Sky, già sperimentato in altri programmi, ospiterà i giornalisti e i talent di Sky Sport per un’esperienza ancora più immersiva. Grazie alla Produzione Virtuale, si entrerà nel vivo dell’azione con monoposto che si materializzeranno nello studio e grafiche, circuiti e animazioni come dentro a un videogame. Il team di Sky Sport F1 avrà a disposizione la tecnologia di Unreal Engine, uno dei principali motori grafici per videogiochi, per rendere il racconto dell’intero weekend altamente innovativo e coinvolgente.

GP Singapore, programma su Sky e orari

  • Domenica 17 settembre

Ore 10.30: “Whatever it Takes – the Race before the Races”
Ore 12.30: Paddock Live
Ore 14: F1 - gara (in differita alle 18 su TV8)
Ore 16: Paddock Live
Ore 16.30: Debriefing
Ore 18.45: Il Discorso del Re
Ore 19: Race Anatomy