F1, Ferrari a Fiorano: come è andato il filming day con la SF-24 2.0. FOTO
- La Ferrari è tornata in pista quest’oggi, venerdì 10 maggio, per il secondo giorno di filming day sulla pista di Fiorano. L’obiettivo della Rossa, dopo aver girato nella giornata di ieri per provare gli sprayguards (paraspruzzi) della FIA, è stato quello di percepire le prime sensazioni sulla ‘nuova’ SF-24 nei 100 km percorsi rispettivamente sia da Leclerc che da Sainz.
- Nella mattinata è sceso in pista Charles Leclerc. Il monegasco ha avuto moto di testare le novità presenti sulla sua vettura: dal fondo alle pance con modifiche anche sull’ingresso delle bocche dei radiatori.
- Nel pomeriggio è invece toccato a Carlos Sainz. Anche lo spagnolo ha avuto l’occasione di testare il suo feeling con la SF-24 versione 2.0. A differenza di Leclerc, Sainz era sceso in pista anche nella giornata di ieri.
- Subito dopo Sainz, è stata anche l'ora di Oliver Bearman con la vettura del 2022.
- E ora arriverà il bello. La prossima settimana, infatti, si farà sul serio con il fine settimana di Imola, nel quale sia Leclerc che Sainz avranno a disposizione la SF-24 aggiornata. Tutto il weekend ovviamente live su Sky e in streaming su NOW.