
F1 The Movie, il red carpet per la Premiere del film tra i grattacieli di New York
Dopo il weekend in Canada, la Formula 1 sbarca a New York. Piloti, celebrità del mondo dello spettacolo e non hanno sfilato sul red carpet tra i grattacieli mozzafiato di Times Square per la Premiere mondiale di 'F1 The Movie'. Il film, con protagonista Brad Pitt, sarà disponibile in tutti i cinema dal 27 giugno

LE STELLE ILLUMINANO LA CITTA' CHE NON DORME MAI
- Un lungo red carpet è stato steso tra i grattacieli che compongono lo skyline di New York, illuminato dai cartelloni pubblicitari icone di una delle piazze più affollate del mondo: Times Square. In occasione della Premiere mondiale di 'F1 The Movie', è stata allestita una griglia di partenza che ha accolto piloti, attori e innumerevoli celebrità accorse per assistere al film.

VOLO DIRETTO DA MONTREAL A NEW YORK
- La bandiera a scacchi sventolata all'arrivo di George Russell al traguardo ha decretato la fine del weekend canadese, ma la Formula 1 non si ferma mai. Alcuni piloti, team principal e membri dello staff, il giorno successivo alla gara, sono saliti a bordo di un volo diretto nella 'Big Apple' per prendere parte alla Premiere del film con Brad Pitt protagonista.



BRAD PITT NEI PANNI DI SONNY HAYES
- L'attore di Hollywood interpreta Sonny Hayes, un pilota che ritorna alle corse dopo essersi ritirato a causa di un grave incidente.
















'F1 THE MOVIE': AL CINEMA DAL 27 GIUGNO
- Il film sarà disponibile nelle sale di tutto il mondo dal 27 giugno.