


Formula 1, GP Canada: Russell vince a Montreal, Antonelli 3°. E' il primo podio per Kimi!
A Russell il GP Canada davanti a Verstappen, con Red Bull che si è vista respingere un ricorso contro Mercedes. Primo podio a 18 anni di Antonelli. Quarto Piastri, poi le Ferrari di Leclerc e Hamilton. Ritiro per Norris (così come Albon e Lawson), a muro nel finale dopo un duello col compagno di squadra: al britannico 5'' di penalità. Solo 'warning' ai tanti richiamati dalla FIA per la condotta in regime di Safety (con cui la gara si è conclusa). La F1 torna il 29 giugno in Austria: live su Sky e streaming su NOW
in evidenza
FIA - Dopo una lunghissima attesa, il GP del Canada è davvero finito. I commissari della Federazione hanno respinto la protesta Red Bull nei confronti di una manovra di Russell* ritenuta troppo aggressiva e immotivata in regime di Safety Car. "Si ricorda ai concorrenti che hanno il diritto di presentare ricorso contro determinate decisioni dei Commissari Sportivi, in conformità all'Articolo 15 del Codice Sportivo Internazionale della FIA e al Capitolo 4 del Regolamento Giudiziario e Disciplinare della FIA, entro i termini previsti", si legge nel comunicato.

- Resta un ultimo nodo da sciogliere da parte della FIA: la protesta Red Bull contro una manovra di Russell*: oggetto della discussione una presunta frenata improvvisa, aggressiva e senza motivo da parte del pilota Mercedes dietro alla Safety Car.
- Il quattro volte campione del mondo ha subito protestato via radio.
- "George ha improvvisamente frenato in modo aggressivo", si è lamentato Verstappen. Lambiase, suo ingegnere di pista, ha risposto così: "Capito, grazie, verificheremo eventuali anomalie di guida" .
- Nel frattempo, Russell si lamentava col suo muretto di Verstappen: "Mi ha appena superato in regime di Safety Car".
ARRIVANO LE DECISIONI FIA PER LA CONDOTTA IN REGIME DI SAFETY CAR:
- WARNING PER ANTONELLI
- WARNING PER PIASTRI
- WARNING PER LECLERC
- WARNING PER SAINZ
- WARNING PER GASLY
Erano stati investigati per aver superato altre macchine dopo la bandiera a scacchi nonostante regime di Safety Car.

FIA - Norris è stato investigato per il tentato sorpasso (fallito) su Piastri, con cui poi è finito a muro e fuori dalla gara. È stato penalizzato di 5 secondi, la manovra è stata ritenuta azzardata cercando un sorpasso in un punto in cui non c'era spazio. Norris non ha finito la gara, ma avendo completato più del 90% dei giri totali risulta comunque classificato per cui la penalità la sconta in questo GP (altrimenti avrebbe pagato posizioni sulla griglia del prossimo gran premio, Austria). A Norris era successa la stessa cosa l'anno scorso in Austria, era classificato anche lì e quindi non aveva scontato la penalità a Silverstone.

FIA - Comunicati della Federazione sulle investigazioni di Ocon e Bearman della Haas. Nessuna ulteriore azione nei confronti del francese, warning per il britannico.

La protesta Red Bull contro una manovra di Russell
LE CLASSIFICHE - Oscar Piastri allunga in classifica grazie al 4° posto di Montreal e al contemporaneo ritiro di Norris. Guadagna qualcosa Verstappen. Nel Costruttori la Mercedes torna al 2° posto dietro alla inarrivabile McLaren. Attenzione alle possibili sanzioni: investigati Antonelli, Piastri, Ocon, Leclerc, Sainz, Gasly e Stroll per Safety Car infringement. LE DUE CLASSIFICHE: CLICCA QUI
FIA - Dagli episodi notati si passa all'investigazione per Antonelli, Piastri, Ocon, Leclerc, Sainz, Gasly e Stroll per non aver rispettato il regime si Safety Car.
FIA - Notati Antonelli, Piastri, Ocon, Leclerc, Sainz, Gasly e Stroll per non aver rispettato il regime di Safety Car. Rischia di cambiare qualcosa?
ANTONELLI: primo podio in carriera!
- 3° più giovane della storia (18 anni 9 mesi 21 giorni) dietro a Verstappen e Stroll.
- 29° italiano a podio in F.1, il primo da Trulli, Giappone 2009, 15 anni 8 mesi e 11 giorni or sono.
- 11° pilota Mercedes a podio: tutti i piloti che hanno corso più di un GP con Mercedes in F.1 sono andati a podio con il marchio tedesco.

CLASSIFICA E TEMPI DEL GP DEL CANADA

RUSSELL VINCE IL GP DEL CANADA 2025
- 2° Versatppen
- 3° Antonelli
GARA CONGELATA - Ultimo giro in regime di Safety Car. Prepariamoci a festeggiare un italiano che torna sul podio della F1: Kimi Antonelli!
Un giro al termine del GP del Canada e siamo in regime di Safety Car dopo un incidente di Norris che ha commesso un errore nel tentare l'attacco al compagno di squadra Piastri. Russell è leader, poi Verstappen e un grande Antonelli
Giro 69 di 70 - La gara potrebbe essere finita qui: siamo sempre in regime di Safety Car
Giro 68 di 70 - Tutti transitano dalla pit-lane per consentire la pulizia della pista: McLaren ne approfitta per il pit-stop di Piastri. Siamo sempre in regime di Safety Car
Il replay - Mostra la responsabilità di Norris: errore nel corpo a corpo con Piastri nel tentativo di sorpassarlo e la sua gara finisce contro le barriere.
COSA E' SUCCESSO - GARA FINITA PER NORRIS: CONTATTO NEL MOMENTO IN CUI E' ANDATO ALL'ATTACCO DI PIASTRI. LANDO FINITO CONTRO IL MURO. E' STATO ACCOMPAGANTO DA OSCAR VERSO LE BARRIERE? NE TRAE VANTAGGIO ANTONELLI CHE TIENE IL TERZO POSTO. MA C'E' SAFETY CAR

Corpo a corpo tra Norris e Piastri con il britannico che ha la peggio
Giro 66 di 70 - CONTATTO!

Giro 65 di 70 - Due cacciatori Papaya sulle tracce della Mercedes di Antonelli per il terzo posto. Finale emozionantissimo!
Giro 64 di 70 - Piastri si avvicina al terzo posto di Antonelli: 0.8 il gap. Ma anche Norris prepara forse l'ultimo colpo su Piastri
Piastri di fa vedere da Antonelli, forse Norris ha perso una chance sul compagno di squadra
Giro 63 di 70 - Prepara un nuovo attacco Norris su Piastri
Occhi puntati su Antonelli che deve difendere il terzo posto, mentre Norris attacca Piastri!
Giro 62 di 70 - Super lavoro di Russell nella gestione gomma di Russsell che allunga su Verstappen: 2.2
Finale spettacolare con i primi 5 vicinissimi, peccato che alla festa non partecipi la Ferrari: Leclerc a 13'' dal quinto posto di Norris. più indietro Hamilton
Norris incollato a Piastri, spalanca l'ala...
Giro 61 di 70 - Norris si avvicina a Piastri e al quarto posto: 0.9 il distacco tra le McLaren
Giro 60 di 70 - Antonelli rimette Piastri a 1.5
Giro 59 di 70 - Ocon e Sainz ai box dopo 58 giri con la gomma dura. Forse poteva provarci anche la Ferrari con Leclerc
Giro 58 di 70 - Russell ha un vantaggio di 1.1 da Verstappen, Antonelli a 1.8 da Max. E Piastri incombe su Kimi: 0.749. E poi c'è Norris: cinque piloti in 5''
Giro 57 di 70 - Antonelli 'aiutato' da Hadjar, un doppiato che si mettee tra Kimi e Piastri che punta al terzo posto dell'italiano
Giro 56 di 70 - Accelera Piastri per andare a prendere Antonelli. Norris alle spalle di Oscar
Giro 55 di 70 - Russell leader del GP, poi Verstappen e un grande Antonelli
Giro 54 di 70 - Leclerc riparte dal sesto posto
Giro 53 di 70 - Ai box Leclerc: gomma gialla per la Ferrari
Giro 52 di 70 - Leclerc sempre leader del GP, ma la prima sosta efettuta rischia di rivelarsi un errore. Si poteva provare qualcosa, come aveva chiesto il monegasco. La prossima chiamata ai box, infatti, lo riporterà in gara probabilmente al sesto posto
Giro 51 di 70 - Per Albon ritiro legato alla power unit
Giro 50 di 70 - Il danno alla macchina di Hamilton probabilmente causato dopo un impatto con una marmotta che ha attraversato la pista
Ocon, Sainz non si sono ancora fermati
Giro 49 di 70 - 15.1 di Russell e Leclerc
Giro 48 di 70 - Antonelli a 1.6 dal terzo posto di Vertappen
Giro 46 di 70 - Albon verso il ritiro
Giro 47 di 70 - Norris chiamato ai box, Leclerc al comando del GP
Giro 46 di 70 - Episodio notato tra Gasly e Stroll
Gomma bianca per Hamilton
Gomma bianca per Piastri, ai box Hamilton
Si ferma Piastri, Norris diventa leader
Giro 45 di 70 - Hamilton si lamenta anche di problemi ai freni, dal muretto gli viene chiesto di provare a convivere con la problematica. Giornataccia per Lewis
Giro 44 di 70 - 2.9 tra il leader Piastri e Norris
Giro 43 di 70 - Piastri al comando, le McLaren hanno smarcato tutte le mescole e potrebbero andare fino in fondo
Lungo di Bearman, mentre la Mercedes chiama Russell ai box: gomma bianca
Giro 42 di 70 - Hamilton a 4'' da Antonelli, è quello più in sofferenza del gruppo di testa
Giro 41 di 72 - Gasly, quindicesimo, ancora non ha effettuato il suo pit stop
Giro 40 di 70 - Russell sempre leader del GP del Canada
Duello Antonelli-Verstappen! Max riesce a tenere la posizione: la quinta
Giro 39 di 70 - Gomma bianca nuova per Antonelli
Verstappen ai box, sotto attacco di Antonelli porta ai box per il secondo pit stop: gomma bianca e riparte dalla sesta posizione
Giro 38 di 70 - Antonelli a 1'' da Verstappen, una Mercedes super oggi
Giro 37 di 70 - Possibile danno alla macchina di Hamilton
1:14.9 di Norris che vola con la gialla
Giro 36 di 70 - Top 10: Rus, Ver, Ant, Pia, Nor, Lec, Ham, Oco, Alo, Sai
Giro 35 di 70 - Allungo di Russell su Verstappen: 4.8
Giro 34 di 70 - Alonso sale al nono posto e passa Sainz
Giro 33 di 70 - Leclerc sesto, Hamilton settimo
Giro 32 di 70 - Antonelli sempre terzo, Piastri alle sue spalle
Giro 31 di 70 - 2.1 il distacco tra Russell e Verstappen, primo e secondo del GP
Giro 30 di 70 - Sosta per Norris, Russell leader del GP
Leclerc chiamato ai box: gomma hard, ma il pilota non comprende la scelta. Dovrà di sicuro fare un'altra sosta
Giro 29 di 70 - Alonso mette nel mirino Tsunoda e la zona punti
Giro 28 di 70 - Verstappen non riesce per ora ad attaccare Leclerc per il terzo posto
Antonelli quinto e una grande gara finora
Giro 27 di 70 - Russell prende il secondo posto di Leclerc e va all'inseguimento di Norris
Leclerc sta guadagnando su Norris: ora momento cruciale per il ferrarista per capire se e quanto allungare lo stint con la gomma bianca con cui è partito
Norris ha un vantaggio di 2.6 su Leclerc
Giro 26 di 70 - Leclerc sotto attacco di Russell
Giro 25 di 70 - Piano B o C? Se ne parla via radio con Leclerc che vorrebbe il secondo
Albon ai box: 23 giri con la gomma gialla e ora va fino in fondo con la bianca
Giro 24 di 70 - 1.16.5 di Hamilton, il ritmo non è dei migliori. Sta facendo tanta fatica
RISCHIO! Quasi un tamponamento tra Albon e Bortoleto
Giro 23 di 70 - Verstappen a 1.5 dal terzo posto di Rusell
Giro 22 di 70 - Tsunoda sale in decima posizione, deve ancora efettuare la sua sosta
Giro 21 di 70 - 3.072 tra Norris e Leclerc
Duro team radio di Albon: "Non mi ascoltate mai"
Giro 20 di 70 - Graining sull'anteriore sinistra di Norris, ma il pilota è stato rassicurato dal muretto: può gestire la situazione
Gieo 19 di 70 - Hamilton ottavo, ha appena passato Albon ma ha perso molto dai primi
Piastri mette la freccia su Hulkenberg ed è sesto
Tsunoda passa Bortoleto ed è tredicesimo
Giro 18 di 20 - Norris al comando, tiene la gomma bianca con cui è partito e probabilmente può allungare il suo stint. Alle sue spalle Leclerc che ha fatto la stessa scelta di gomma al via. Terzo Russell
1:116.587 di Norris e Leclerc che hanno girato in fotocopia
Giro 17 di 70 - Ai box Piastri, gomma bianca
Piastri, Norris e Leclerc non hanno ancora effettuato la loro sosta
Giro 16 di 70 - Con i primi pit-stop cambia la classifica del GP a Montreal con le due McLaren di Piastri e Norris ora davanti e Leclerc terzo
Hamilton chiamato ai box, tanto graining
Giro 15 di 70 - Antonelli ora è nono e all'inseguimento di Verstappen
Giro 14 di 70 - Va ai box Antonelli, Piastri diventa leader del GP
Antonelli leader del GP del Canada! Poi Piastri e Hamilton
Leclerc sale in sesta posizione, Russell ai box
Antonelli secondo nel GP del Canada
Verstappen rientra al nono posto, gomma bianca per lui
Giro 13 di 70 - Aumenta il graining all'anteriore sinistra di Verstappen, che ora va ai box
Giro 12 di 70 - Norris passa Alonso ed è sesto. Lando si mette all'inseguimento di Hamilton
Giro 11 di 70 - Tutti i piloti si lamentano delle gomme, graining per Alonso che è sotto attacco di Norris
Fatica molto Leclerc, nessuna gestione della gomma bianca: chiaro il suo ultimo team radio
Giro 10 di 70 - Antonelli a un secondo da Verstappen e dal secondo posto ora
Migliora il ritmo di Leclerc, ricordiamo che gira con gomma bianca: è ottavo
Giro 9 di 70 - A Verstappen chiesto di tenre d'occhio la gomma anetriore sinistra. Messaggio del suo ingegnere Lambiase
Giro 8 di 70 - Settimo Norris, quarto Piastri. E' un'altra McLaren in questo weekend, ma ora subentra per il leader del Mondiale anche un discorso di gestione per preservare il suo vantaggio in classifica
Giro 7 di 70 - Antonelli a 3'' dalla coppia di testa formata da Russell e Verstappen
Giro 6 di 70 - A Leclerc chiesto "Lift and coast" ovvero di alleggerire il piede dall'acceleratore prima del punto di frenata
Giro 5 di 70 - Leggero graining all'anteriore sinistra di Antonelli
Giro veloce di Versatppen 1:15.925
Giro 4 di 70 - Verstappen più vicino al leader Russell: 0.781
Giro 3 di 70 - 1:17.5 di Piastri che sta gestendo le gomme con un'introduzione lenta per garantirsi uno stint più lungo
16.4 di Russell e Verstappen
Giro 3 di 70 - Colapinto chiude al momento la zona punti: è decimo
Si può usare il DRS, tre le zone previste qui a Montreal
Giro 2 di 70 - Hamilton ha tenuto la quinta posizione, Leclerc sempre ottavo
Giro 1 di 70 - Dritto di Albon! Taglia la curva e rischia tantissimo! Evitato il peggio!

PARTENZA - Ottimo spunto di Russell che tiene la posizione su Verstappen. Super Antonelli! Passa Piastri ed è terzo
VIA, VIA, PARTITI!

Allo spegnimento dei semafori via al GP del Canada 2025
CI SIAMO! SU I MOTORI!
Le macchine tornano in griglia
70 i giri da percorrere in questa gara
Il circuito Gilles Villeneuve si trova sull'isola di Notre Dame, non lontano dal centro di Montreal.
- Lunghezza: 4,361 Km
- Giri: 70
- Km totali: 305,27
- Frenate: 7
Tracciato stop and go - rettilinei intervallati da chicane - a Montreal sono 14 le curve.
VIA AL GIRO DI FORMAZIONE DEL GP CANADA
Gomma dura per Leclerc e Norris, tutti gli altri della parte alta della griglia con la gialla
Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti in Canada! A Montreal si corre la decima prova della stagione 2025: in tv la diretta è sul canale 207 di Sky, qui il nostro live blog giro dopo giro con il monitor de tempi. Vi portiamo in pista, mettetevi comodi!

Cosa c'è da sapere prima di andare in pista
- Nome circuito: 'G. Villeneuve'
- Lunghezza: 4,361 Km
- Curve: 14
- Giri: 70
- Km totali: 305,27
- Frenate: 7

Inno nazionale canadese al circuito di Montreal: "O Canada"
Le possibili strategie
- Partenza con gomma media, poi doppia gomma dura. Le finestre dei pit-stop in questo caso vanno dal 15° al 21° giro e dal 39° al 55° giro. Questa l'ipotesi più plausibile.
- Seconda ipotesi. Partenza con gomma media per poi andare su gomma dura e finire con un'altra media. In tal caso le finestre dei pit-stop andrebbero dal 18° al 24° giro e dal 43° al 29° passaggio.
- Terza ipotesi. Partenza soft e successivo doppio passaggio alla dura. Le soste in questa circostanza sono previste tra il 9° e il 13° giro e tra il 33° e il 42°.

Si popola la griglia di partenza, spettacolo in musica prima del via
Prove di partenza e riscaldamento terminato: 32' al giro di formazione del GP Canada
IL CIRCUITO - Un tracciato 'stop and go' semipermanente, entrato a far parte del calendario di F1 nel 1967. Due anni fa una modifica in extremis: furono rimossi gli ultimi 4 metri della barriera all'esterno di curva 1 per rendere più facile il rientro in pista, mentre nel 2024 le novità sono state l'asfalto e i cordoli sostituiti. SCOPRI MONTREAL QUI
IL 'MURO DEI CAMPIONI' - E' uno dei punti più complicati della pista di Montreal intitolata a Gilles Villeneuve: qui si salta sui cordoli e spesso i piloti sono finiti contro le barriere. Perché si chiama così e in che punto del tracciato si trova. LA STORIA
METEO - Giornata soleggiata e asciutta. Vento molto leggero da est. Come sabato, la fiducia nelle previsioni è moderata e dipende dalla posizione della perturbazione. GP: 23°C. Temperatura massima: 22°C.
- Il GP del Canada è alla sua 54^ edizione: il primo si svolse nel 1967 a Mosport.
- Il circuito “Gilles Villeneuve” di Montreal è alla sua 44^ apparizione: la prima ebbe luogo nel 1978 (vittoria di Gilles Villeneuve, la prima in carriera). Oltre a Mosport (8 edizioni) e Montreal, si corse 2 volte anche a Mont-Tremblant.
- Il GP del Canada non è stato disputato nel 2020 e 2021 a causa della pandemia di COVID-19.

CHI HA VINTO DI PIU' QUI - Schumacher e Hamilton sono i plurivittoriosi nel GP del Canada con 7 successi ciascuno. I due sono appaiati anche per pole: 6.

VERSTAPPEN - Ha vinto gli ultimi 3 GP corsi qui, sequenza record al pari di Michael Schumacher (’02-’04) ed Hamilton (’15-’17): può diventare il primo con una striscia da 4.

6 piloti hanno ottenuto la loro prima vittoria in questo circuito:
- Gilles Villeneuve (1978)
- Thierry Boutsen (1989)
- Jean Alesi (1995, unica in carriera)
- Lewis Hamilton (2007)
- Robert Kubica (2008, unica in carriera)
- Daniel Ricciardo (2014).
13 a 12 - E' il bilancio di vittorie per i team nel GP del Canada, con la McLaren davanti alla Ferrari; l’esito si ribalta se consideriamo solo Montreal: 11 successi Ferrari, 9 McLaren
NELLE ULTIME 10 EDIZIONI - (11 anni: ’13-’24) qui hanno vinto solo Red Bull (5 volte), Mercedes (4) e Ferrari (nel ’18).
MCLAREN - E' l’unico team ad aver vinto in tutti e tre i circuiti canadesi dove si è corso nella storia.
- Pioggia - L’anno scorso e, andando indietro nel tempo: nel 2011 e 2000, altrimenti bisogna tornare al 1989-1990.
- Pioggia in qualifica nel 2013 e 2022/2023.
- Safety Car - 5 volte negli ultimi 6 GP: ‘17, ‘18, ‘22, ’23, ’24 (nessun intervento nel ’19)

L'IMPORTANZA DELLA POLE - 21 gare su 43 a Montreal sono state vinte dalla pole. 29 su 43 dalla prima fila.
NUOVA DIRETTIVA A MONTREAL - In vigore due direttive della FIA relative allo spessore dello skid: una cambia la modalità in cui si andrà a controllare lo spessore. Prima veniva controllato in altezza, adesso nel controllo ci sarà una verifica su più piani, compreso il volume. E non solo. Ecco l'analisi di Matteo Bobbi. Guarda il VIDEO
UNA SUPER POLE - George Russell partirà in pole position nel Gran Premio del Canada, decimo round del Mondiale di F1. 1'10"899 il tempo del pilota Mercedes, che precede di 0"160 Max Verstappen (Red Bull) e di 0"221 Oscar Piastri (McLaren). Ferrari quinta con Lewis Hamilton (+0"627) e ottava con Charles Leclerc (+0"783). Andrea Kimi Antonelli (Mercedes) e' quarto; mentre sesto un super Fernando Alonso (Aston Martin).
GRIGLIA DI PARTENZA - Russell in pole, poi Verstappen. Ma occhio a Antonelli che scatta dalla quarta piazzola! E ci sono ancne due penalità, mentre Gasly che parte dalla pit-lane. Qui lo schieramento completo del GP Canada, con la Ferrari di Hamilton quinta e quella di Leclerc. CLICCA QUI

L'ANALISI DELLA GRIGLIA - Per la terza volta, George Russell e Max Verstappen partiranno in quest'ordine in prima fila. Nelle due volte precedenti ha sempre vinto l'olandese della Red Bull. Qui l'analisi di tutto lo schieramento di partenza al 'G. Villeneuve' di Montreal. QUI COSA C'E' DA SAPERE, FILA PER FILA

I RISULTATI DELLE LIBERE 1 - AMontreal la prima sessione di prove libere a Verstappen in 1:13.193. Poi le Williams di Albon e Sainz. Hamilton quinto, errore di Leclerc che va a muro tra la curva 3-4 e chiude con largo anticipo. McLaren in difficoltà. Alle 23 scatterà la seconda sessione. LA CRONACA
I RISULTATI DELLE LIBERE 2 - La Mercedes di Russell chiude al comando le FP2 in 1:12.123. Poi la McLaren di Norris (Papaya in crescita dopo una prima sessione in ombra) e Antonelli. Sessione piuttosto equilibrata con un 16 basso nel passo gara per molti, ottimo il ritmo di Verstappen (nono). Sesto il leader Piastri, ottavo Hamilton. Leclerc rimasto ai box dopo l'incidente in avvio di giornata e la sostituzione del telaio. CRONACA E HIGHLIGHTS
RISULTATI LIBERE 3 - A Montreal è la McLaren di Norris a ottenere il miglior tempo nella terza e ultima sessione di prove libere. Bene Leclerc, secondo con la Ferrari e che era a secco di giri dopo l'incidente di venerdì. Terzo Russell e quarto Hamilton. Dalla Rossa segnali incoraggianti sul passo gara. Antonelli chiude settimo. LA CRONACA
Il nostro team per raccontarvi tutta la F1
Telecronaca di Carlo Vanzini,in cabina di commento con Marc Gené. Analisi tecniche con Roberto Chinchero, Ivan Capelli e Matteo Bobbi alla Sky Sport Tech Room. Approfondimenti pre e postgara con Davide Camicioli affiancato per la parte tecnica da Vicky Piria, con i collegamenti in diretta con Mara Sangiorgio, inviata ai box.

Alle 23.15 non perdere Race Anatomy!
Per tutto il weekend continui aggiornamenti anche sul canale all news Sky Sport 24, su skysport.it e sui canali social di Sky Sport con i risultati, gli highlights e tutti gli approfondimenti del fine settimana.

Su Sky Sport24 e Skysport.it gli aggiornamenti in tempo reale
Per tutto il weekend continui aggiornamenti anche sul canale all news Sky Sport 24, su skysport.it e sui canali social di Sky Sport con i risultati, gli highlights e tutti gli approfondimenti del fine settimana.
Il programma LIVE oggi su Sky Sport F1
- Ore 16.45: F1 Academy– Gara 3
- Ore 18.30: Paddock Live
- Ore 20: F1 - Gara
- Ore 22: Paddock Live
- Ore 22.30: Debriefing
- Ore 23: Notebook
- Ore 23.15: Race Anatomy
- Prime repliche del GP: 00.30 e 5 del 16 giugno