Hamilton (Ferrari) sulle parole di Elkann: "Tutti concentrati, sento sempre il presidente"
FERRARILe parole di Lewis nel giovedì di Las Vegas: "Ci siamo concentrati solo sul nostro lavoro in fabbrica, tutti sono estremamente focalizzati sul migliorare. Io parlo con John ogni settimana e abbiamo un rapporto fantastico". In precedenza, la Bbc aveva riportato ulteriori dichiarazioni del pilota: "Sono concentrato anche quando dormo". Il Mondiale è a Las Vegas: tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW
"Ci siamo concentrati solo sul nostro lavoro in fabbrica, tutti sono estremamente concentrati sul migliorare. Io parlo con John Elkann ogni settimana e abbiamo un rapporto fantastico e la passione non è certo sparita nel nostro team. Ovviamente abbiamo una salita ripida da scalare, ma vogliamo concludere l’anno molto bene". Così Lewis Hamilton a Sky nel giovedì d Las Vegas. Il pilota della Ferrari ha risposto così alla domanda sul commento post GP Brasile da parte del presidente della Scuderia che aveva invitato i ploti a "concentrarsi di più e parlare meno".
Le parole di Hamilton riportate dalla BBC: "Concentrato anche mentre dormo"
"Mi sveglio pensandoci, vado a dormire pensandoci, e ci penso mentre dormo. Se è giusto chiedermelo? Non proprio, io ci penso anche quando dormo. Semmai, devo concentrarmi sul riuscire a staccare la spina di più", aveva invece riportato la Bbc nelle ore precedenti su Hamilton. E sempre alla BBC, Lewis ha aggiunto di non aver preso sul personale i commenti del presidente della Scuderia: "So quali sono le intenzioni di John".