Raikkonen, si può fare: "A Sepang servirà una buona partenza"

Formula 1
Kimi Raikkonen (LaPresse)

Il finlandese insegue Hamilton, leader in qualifica davanti a lui: "Siamo ottimisti, la macchina si è comportata bene dalle prime Libere. Dovremo partire bene anche in gara per rifarci dopo Singapore"

IL MEGLIO DELLA POLE - GRIGLIA DI PARTENZA

TEMPI - CLASSIFICHE - GUIDA TV

Dai problemi di Vettel, fuori nel Q1, alla pole sfiorata nel GP di Malesia da Raikkonen, secondo in qualifica alle spalle di Hamilton: è il finlandese a portare buone notizie al box Ferrari. "La macchina si è comportata bene per tutto il week-end e sono soddisfatto, anche se ci sono sempre dei settori in cui si può migliorare", ha dichiarato Kimi al termine del sabato in pista a Sepang, "Le prime curve sono molto strette e cercheremo di fare bene da subito. Siamo ottimisti". Serve una partenza perfetta? "Di sicuro non voglio trovarmi in un sandwich come l'ultima volta...", ha detto Raikkonen a Verstappen, terzo in griglia, che gli ha risposto: "E io non voglio essere colpito...".

Al termine del Q3 botta e risposta tra Raikkonen e Verstappen: "Non voglio trovarmi in un sandwich come a Singapore", dichiara Kimi, "E io non voglio essere colpito", risponde il collega della Red Bull.