Formula 1, Vettel: "Buon bilanciamento". Raikkonen: "Il setup non va ancora bene"

Formula 1

Seb ha chiuso le prime due sessioni di libere con un 6° e un 4° posto, completando 30 giri con le super soft: "Andata bene, buon bilanciamento. Ma loro sono molto veloci". Raikkonen: "Il settaggion non va ancora bene, ma continueremo a provare. Alla fine gestione e consumo delle gomme saranno fondamentali". Il GP del Brasile è in diretta tv su Sky Sport F1 HD (canale 207) e sul web con il Live-Blog di Skysport.it

QUI LE LIBRE IN BRASILE - TEMPI

GUIDA TV

Il venerdì di libere per Sebastian Vettel si è chiuso con e un 6° ed  4° posto a Interlagos. Nel complesso la Ferrari ha mostrato un buon ritmo, con il tedesco ad effettuare 30 passaggi con le super soft: "Sono soddidfstto, è andata bene", ha detto il tedesco al termine delle FP2. 

Ma le Mercedes...

"Almeno non ha piovuto - ha aggiunto Seb - è stata più semplice del previsto. Ma in generale è chiaro che la Mercedes è più veloce. Volevamo fare un giro più lungo per veder l'effetto sulle gomme e abbiamo trovato un buon bilanciamento. Sarà comunque difficile stare dietro alle Mercedes".

Kimi e il setup della SF70 H

"Non penso vada ancora bene il settaggio, ma è solo il primo mgiorno e continueremo a provare. La parte fondamentale del weekend è la gestione delle gomme e il consumo sarà fondamentale anche qui". è stato invece il commento del finlandese Kimi Raikkonen.