Formula 1, GP Belgio: Hamilton elogia gli avversari. "Questa Ferrari ha qualcosa di magico"

Formula 1

Il pilota della Mercedes ha reso onore agli avversari della Ferrari dopo la splendida vittoria della Rossa. "Sul sorpasso non ho nemmeno visto Vettel, hanno trovato qualcosa di magico"

VETTEL VINCE A SPA: RISULTATI E CLASSIFICA

LE PAROLE POST GARA: VETTEL ARRIVABENE

La Ferrari trionfa a Spa e Lewis Hamilton, nell'immediato post gara, ha parlato del secondo posto della sua Mercedes, elogiando il rivale Sebastian Vettel per il successo e definendo la Rossa come una macchina con qualcosa di magico. "Congratulazioni a Seb, ho fatto tutto il possibile ma non potevamo fare di più. Sul rettilineo non l'ho neanche visto, dobbiamo recuperare il terreno perduto. Pensavo di avere una chance sulla chicane, ma hanno trovato qualche 'trucco speciale' nella loro macchina e sarebbe stato impossibile superarli di nuovo. Seb faceva tempi che io non potevo replicare, abbiamo risparmiato il motore perché non aveva senso spingere ulteriormente".

"Se sono stato sorpreso dal sorpasso di Vettel? No. La vedevo nera, ero impotente, erano semplicemente più veloci. Ho vissuto una gara piuttosto noiosa. Che cosa penso abbiano trovato quelli della Ferrari? Non so ma hanno fatto un grande lavoro, anche Sebastian".