Formula 1, Michael Schumacher: in arrivo un'App per i suoi 50 anni

Formula 1

Sono due le iniziative che la fondazione Keep Fighting sta preparando per i 50 anni di Schumi: un'App che permetterà agli appassionati di entrare in un museo virtuale dedicato al sette volte campione del mondo di F1 e un programma per condividere gli emoji di Michael e del figlio Mick

SCHUMI, PER I SUOI 50 ANNI LA FERRARI GLI DEDICA UNA MOSTRA

WOLFF: "SCHUMI IL MIGLIORE DI SEMPRE, CI MANCA"

Un'App per rendere onore a Michael Schumacher, nel giorno dei suoi 50 anni: il prossimo 3 gennaio la fondazione Keep Fighting rilascerà la Official Michael Schumacher App, disponibile sia per sistema operativo Android sia per sistema operativo iOS. L'utente avrà la possibilità di entrare in un museo virtuale per ripercorrere la carriera del sette volte campione del mondo di Formula1. Non mancherà praticamente nulla: monoposto in 3D, suono dei motori, statistiche, immagini inedite, interviste e persino un tour virtuale nella Michael Schumacher Private Collection di Colonia.

Dall'App a Schumoji

Per i 50 anni di Schumi sarà disponibile anche un programma a cui sarà collegata l'App, Schumoji, che permetterà di condividere sui social gli emoji di Michael e del figlio Mick Schumacher. I proventi saranno interamente destinati alla Keep Fighting Foundation.