La Formula 1 arriva in Giappone, patria dei manga. Se i piloti fossero protagonisti dei famosi fumetti, che aspetto avrebbero? Ecco le loro riproposizioni, alla vigilia della domenica del GP di Suzuka. Domenica qualifiche del GP del Giappone in diretta alle 3 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201), gara alle 7.10
MANGA STYLE: I PILOTI IN GIAPPONE SI TRASFORMANO. VIDEO
Il Circus della F1 è in Giappone, patria dei manga. Ma come diventerebbero i piloti se fossero protagonisti dei famosi fumetti? Scopriamolo qui foto dopo foto...
Charles Leclerc, il 'Predestinato'. La parola che accompagna la sua rappresentazione è 'destino'.
Da un ferrarista all'altro, è il turno di Sebastian Vettel.
Spazio anche al leader del Mondiale, Lewis Hamilton.
C'è anche Verstappen, che per l'occasione diventa 'Super Max'.
Ma cosa sarebbero i piloti senza le loro monoposto? Ecco la Ferrari numero 16, che Charles spera di riportare davanti a tutti, come fatto a Spa, Monza e Singapore.
A dargli battaglia ci sarà il compagno di squadra, Sebastian Vettel. In attesa di vederle in pista nella domenica di Suzuka.
Per ora, dopo il venerdì di libere, davanti a tutti ci sono le Mercedes. Questa è la vettura di Hamilton nella riproposizione manga.
La versione 'manga' anche della Red Bull di Verstappen.
Dai contrasti passionali dei manga, ai duelli in pista. Nel passato recente e nel presente della Formula 1, i piloti che hanno emozionato, con le loro battaglie, sono Seb e Lewis.
Il futuro, invece, per molti sarà in mano ai due classe '97: Charles e Max.