Paddock e dintorni: "Il mio Mondiale raccontato sul web"

MotoGp
Irene Saderini, volto femminile della MotoGP su Sky, dà iul via alla sua rubrica web "Paddock e dintorni"

IL VIDEO. Irene Saderini, che condurrà gli studi live dal Paddock per Sky Sport MotoGP HD, racconterà sul web tutto quello cha accade nei box e sul circuito. Il Motomondiale come non l'avete mai visto: "Oggi vi presento Leo..."

Bionda, bella, veloce e ora sul web. Irene Saderini, il nuovo volto del Motomondiale di Sky Sport, racconterà la stagione non solo attraverso i suoi collegamenti televisivi da tutto il mondo, ma anche con skysporthd.it. Parte la rubrica "Paddock e dintorni", per raccontare tutto quello che accadrà nel Paddock e dintorni. Chiamatelo il suo "BeSade", Sade come Saderini appunto. Prima puntata con Leonardo. Chi è Leonardo? Il gommista e tuttofare dell'Ngm Forward Racing.

Da sempre con il rombo delle moto nel cuore, Irene negli ultimi tre anni ha lavorato a La Repubblica, dove si è occupata di test drive per auto e moto per le pagine motori. Una sportiva a 360°, ha dedicato la sua vita prima allo sport, diventando azzurra di vela, e poi al giornalismo, la passione che l'ha portata dalla carta stampata alla tv.



@LaSaderini
su Twitter