Sky Racing Team VR46, Fenati resta: insieme un altro anno

MotoGp
Romano Fenati, rinnovo per un'altra stagione con lo Sky Racing Team VR46

IL VIDEO. In occasione del GP Tim di San Marino e della Riviera di Rimini, l'annuncio dell'amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia: "Per vincere non potevamo trovare nulla di meglio". Il pilota: "Sto benissimo con la famiglia Sky"

"Abbiamo cominciato questa avventura con l'idea di crescere i talenti. Per vincere non potevamo trovare un team migliore. La fiducia è tanta, crediamo sempre in quello che facciamo e abbiamo bisogno di gente come Romano Fenati", così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha annnunciato il rinnovo contrattuale, anche per la prossima stagione, tra lo Sky Racing Team VR46 ed il pilota marchigiano. Tutto è avvenuto al termine delle qualifiche del GP di San Marino e della Riviera di Rimini.

"Sono stato accolto benissimo dalla famiglia Sky. Contento dei risultati, nonostante quella partenza difficile in Qatar; e l'anno prossimo potremo essere ancora più competitivi", il primo commento di Fenati, che al suo fianco aveva Valentino Rossi. "Questo è l'anno d'esordio - ha detto il Dottore - dobbiamo migliorare, ma con Romano sono arrivati dei risultati. In classifica non è lontano dai primi, quindi la lotta non è finita. Contentissimo di averlo qui anche l'anno prossimo".