Moto3, test Valencia: Migno palleggia come Ronaldinho

MotoGp
Andrea Migno dello Sky Racing Team VR46 impegnato nei test di Valencia

VIDEO. La pioggia ha pregiudicato la seconda giornata dei test di Moto2 e Moto3 che si stanno svolgendo in Spagna. Pochi i piloti scesi in pista. Lo Sky Racing Team VR46 ha mostrato un lato tutto italiano: la voglia di divertirsi giocando a calcio

La pioggia è stata la  grande protagonista del secondo giorno dei test ufficiali del Mondiale Moto3 al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo. Quasi tutti i piloti hanno preferito non prendere rischi con le moto nuove sotto l'acqua e sono rimasti ai box senza indossare tuta e casco. Sperando in un miglioramento delle condizioni atmosferiche che non è arrivato, i team si sono saggiamente dedicati ad altro, rivelando skills insoliti.  I piloti dello Sky Racing Team Vr46 Migno e Fenati si sono intrattenuti giocando a calcio insieme al team manager Pablo Nieto. Il tentativo di palleggi del giovane Andrea Migno lo ha fatto battezzare dai compagni di scuderia Ronalmigno.




Soltanto 9 dei 32 piloti presenti hanno preso il via della pista nelle tre sessioni in programma.
Tre gli italiani che hanno girato: Tonucci e Bagnaia in moto3, Morbideli in moto2.  Tutto è rimandato alla terza giornata di Valencia o addiritturta ai prossimi test, la prossima settimana a Jerez de la Frontera.