Pedrosa scrive ai tifosi: "Presto conoscerete il mio futuro"

MotoGp
Dopo aver annunciato il probabile addio dalle corse, Pedrosa ha scritto ai tifosi dal suo blog (Getty)
dani_pedrosa_getty

Dopo aver annunciato il suo possibile ritiro dalle corse, il pilota della Honda ha scritto un post sul suo blog spiegando ai fans la situazione: "Non posso essere al 100% a causa dei problemi al braccio. Decido cosa fare nei prossimi giorni"

L’aveva annunciato subito dopo il Gran Premio del Qatar. Dani Pedrosa è pronto ad abbandonare la pista, e la sua Honda. Un problema all’avanbraccio lo tormenta da un po’. Per questo ha voluto scrivere, direttamente dal blog della Honda, le sue sensazioni, ringraziando i tifosi per il supporto ricevuto. “E’ il momento più difficile da quando ho cominciato a scrivere su questo blog. Ho letto i vostri commenti. Voglio ringraziarvi per i messaggi di sostegno e incoraggiamento che mi state mandando".

Poi spiega: "Come sapete, ho avuto molti problemi con il mio avanbraccio per un anno. Ho anche avuto un’operazione nell’ultimo anno ma il problema non è stato risolto. Nella pre-season, ho viaggiato molto per cercare un modo di risolvere il problema e per essere pronto a competere in questa stagione al 100%. Ma il weekend in Qatar mi ha fatto capire che non è possibile".

Non c’è ancora una decisione definitiva, il compagno di squadra di Marquez, aggiunge: “Stiamo cercando un modo per risolvere questo problema. Questo è quello che posso dirvi per ora. Mi auguro di darvi presto nuove notizie, prenderò la decisione nei prossimi giorni”.