Rossi e Zanetti benefici: una Yamaha su eBay per la Pupi

MotoGp
Rossi e Zanetti, due icone insieme per una bella iniziativa benefica
rossi_zanetti_yamaha

Il Dottore e lo storico capitano dell'Inter, insieme per la Fondazione che si occupa dei bimbi d'Argentina. E' in vendita sul famoso portale per acquisti on-line, una Yamaha Yzf-R125 autografata dal campionissimo delle due ruote

Sono legati da sempre da una grande amicizia e ammirazione. Anche perché Valentino Rossi è da sempre un grande tifoso interista. Il Dottore e Javier Zanetti, due icone assolute dello sport mondiale si sono uniti per una nobile causa benefica in favore della Fondazione  Pupi Onlus, celebre per essere stata istituita proprio dall’ex capitano e dall’attuale vice presidente dell’Inter con lo scopo di sostenere bambini e bambine più sfortunate di un’area estremamente povera dell’Argentina, fornendo attenzioni, istruzione e assistenza necessaria per accompagnarli nel loro sviluppo.  Yamaha Motor Europe Filiale Italia ha deciso di supportarne le attività mettendo a disposizione della Fondazione una delle sue più recenti novità moto, impreziosita da contenuti assolutamente esclusivi.

Per aiutare la Fondazione nel suo operato è infatti disponibile su ebay all’indirizzo web (clicca qui) un’asta benefica che consentirà al più generoso tra gli appassionati italiani di due ruote di aggiudicarsi una speciale versione della regina delle supersportive di piccola cilindrata: un esemplare unico di Yamaha Yzf-R125 in livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014, proprio i colori della Yamaha Yzr-M1 n. 46 portata al secondo posto del Mondiale MotoGP© 2014 dal 9 volte iridato di Tavullia. Per l’occasione Rossi ha anche autografato la moto, un esemplare unico in quanto dotato di una livrea non presente sul mercato.