GP Spagna, Marc ha detto sì: in conferenza ci sarà anche lui

MotoGp
Marc Marquez può sorridere: la frattura al mignolo della mano sinistra non lo ferma, sarà anche lui al via del GP in Spagna (Foto Getty)

Cresce l'ottimismo sulla possibilità di rivedere a duello il pilota della Honda e Rossi, già protagonisti in Argentina: Marquez è stato inserito ufficialmente nella lista di chi aprirà il weekend spagnolo, nel classico incontro con la stampa del giovedì

Buone notizie per i tifosi spagnoli, che si possono consolare dopo la notizia dell'assenza sul tracciato di Jerez di Dani Pedrosa, che non ha ancora recuperato dall'intervento all'avambraccio destro. Alle prese con la frattura del mignolo della mano sinistra, Marc Marquez è stato inserito ufficialmente nella lista dei piloti attesi in conferenza stampa: un indizio che fa presagire la sua presenza al GP di Spagna. Gioca dalla sua parte anche il cambio seamless della Honda: la frizione viene tirata solo alla partenza del gran premio, rendendo meno fastidioso l'infortunio al dito. Per il via libera ufficiale, tuttavia, bisogna aspettare la visita della Federazione.