Tra le stelle di Sky brilla anche lo Sky Racing Team VR46

MotoGp
Da sinistra Fenati, Nieto e Migno: non potevano mancare agli Sky Upfront
sky_racing_team_vr46_sky_upfront

Al Gala di presentazione dei palinsesti di Sky, sul red carpet del Teatro Arcimboldi di Milano tra i volti noti di calcio, rugby, basket, volley, F1 e MotoGp, c'erano Romano Fenati, Andrea Migno ed il Team Manager Pablo Nieto

Giovani, veloci, talentuosi, in questa circostanza persino elegantissimi! Accanto al Team Manager Pablo Nieto, i due piloti dello Sky Racing Team VR46 Romano Fenati e Andrea Migno" in gran tiro" per gli Sky Upfront, l'evento di presentazione dei contenuti e delle novità del palinsesto Sky per la stagione 2015/2016 tenutosi nella serata di martedì 15 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

 

Lo Sky Racing Team VR46 ha affrontato il red carpet ed i media testimoniando l'impegno di Sky per la valorizzazione del talento. Una mission ribadita in pista dai traguardi raggiunti nel primo biennio di attività: con 5 vittorie lo Sky Racing Team VR46 è infatti la squadra italiana di maggior successo del Mondiale Moto3.

 

Un impegno di Sky e della VR46 ulteriormente intensificato per i prossimi due anni: tre piloti in Moto3 nel 2016 con l'innesto in squadra del giovanissimo Nicolò Bulega accanto ai riconfermati Fenati e Migno, promozione al Mondiale Moto2 2017 dello stesso Romano Fenati.

 

Prima di pensare al biennio che verrà, agli Sky Upfront i due piloti ed il Team Manager Pablo Nieto hanno trascorso una serata in una cornice unica nel suo genere, ma sempre in stile Sky Racing Team VR46: con il sorriso!