Nelle prove del sabato Fenati e Migno hanno dato il meglio
MotoGpLA CABINA DI COMMENTO. Ad Aragon per Mauro Sanchini i due piloti dello Sky Racing Team VR46 hanno effettuato molto bene sia le prove libere sia le qualifiche. La prestazione di Andrea Migno è stata esaltante
Turno di prove ufficiali ad Aragon per lo Sky Racing Team VR46. Benissimo le prove del sabato, sia le libere che le ufficiali. Sono andati molto bene sia Romano che Andrea. Fenati parte dalla 10ma casella però è stato molto veloce, addirittura ha trainato Danny Kent per buona parte del turno. E’ stato sfortunato a non trovare un giro con una scia buona soprattutto nel finale del turno, quando si è trovato in mezzo a un traffico molto lento, altrimenti la possibilità di andare in prima fila qui c’era tutta.
Partendo dalla terza fila è in piena lotta per le posizioni di testa, il ritmo mi sembra ci possa essere. Per Migno direi "esaltante" la 17ma posizione, considerando che finora ha sempre sbagliato tutti i turni di prova ufficiali. Ci ha fatto vedere di avere un ottimo ritmo sia ieri che questa mattina , per cui non essere lontanissimo dalle prime posizioni significa che con una buona partenza potrebbe riuscire a seguire piloti veloci e sono convinto che qui Migno domani potrebbe regalarci una buona gara e speriamo anche di arrivare tra i primi 10.