La spalla non frena Lorenzo, Jorge domina le prime libere in Giappone

MotoGp
Jorge Lorenzo ha dominato le prime due sessione di libere in Giappone (Getty)
lorenzo_aragon_getty (2)

Nonostante l'infortunio lo spagnolo è il più veloce nelle prime due sessioni di libere della MotoGP sul circuito di Motegi davanti a Pedrosa. Bene le Ducati. Terzo e ottavo tempo per Valentino Rossi

Nonostante l'infortunio alla spalla di pochi giorni fa Jorge Lorenzo ha dominato le prime due sessione di libere di MotoGp a Motegi. Il maiorchino ha dettato un ritmo impressionante, del resto aveva detto ieri in conferenza che si sentiva molto meglio e di sicuro l'ha già dimostrato in questa prima giornata in pista. Dietro di lui Dani Pedrosa che sul circuito di proprietà della Honda si trova decisamente bene.

In ottima forma anche le Ducati di Iannone e Dovizioso, rispettivamente terzo e quarto nella seconda sessione di libere. Settimo Marc Marquez che sta provando ad adattarsi alle difficoltà del circuito nonostante l'intervento ancora fresco alla mano sinistra. Dietro di lui Valentino Rossi che come al solito ha sfruttato al massimo il venerdì delle libere per trovare il miglior assetto in vista di qualifica ma soprattutto in vista della gara. Valentino ha chiuso terzo nella prima sessione e ottavo nella seconda.