Iannone: "Il Mondiale? Rossi è capace di tutto. Io farò la mia gara"

MotoGp
Andrea Iannone ha parlato del Gran Premio di Valencia: "Valentino è capace di tutto" (Getty)
iannone_rossi_ansa

Il pilota della Ducati ha parlato dell'ultimo Gran Premio che deciderà la stagione: "Lo sappiamo benissimo, Valentino può fare tutto. Gli auguro con tutto me stesso di vincere il decimo titolo. A Valencia mi auguro di poter fare la gara con Lorenzo, Marquez e Pedrosa"

"Sappiamo benissimo che Valentino è capace di tutto. Io gli auguro con tutto me stesso di poter raggiungere il suo più grande sogno, quello di arrivare a dieci. La pista di Valencia è molto difficile". Dai microfoni di Virgin Radio, Andrea Iannone ha parlato del Gran Premio della Comunità valenciana dove il pesarese dovrà partire ultimo. E dopo aver postato una foto sul suo account Facebook eloquente: un abbraccio su un podio con il Dottore, il pilota della Ducati manda il suo incoraggiamento a Rossi.

 

"Ho un buon rapporto con tutti i piloti. Non sarà facile, mi auguro di potere essere forte a Valencia - ha aggiunto  - e di poter fare la gara con Lorenzo, Marquez, Pedrosa". E se nella staccata del rettilineo a Valencia si trovasse a destra Marquez ed a sinistra Valentino? "Bisogna sempre fare la propria gara, io farò la mia e cercherò di arrivare il più avanti possibile, come sempre", ha detto il pilota di Vasto diventato improvvisamente idolo sui social networks. 

<div id="fb-root"></div><script>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script><div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/virginradioitaly/posts/10153282661003269:0" data-width="500"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><blockquote cite="https://www.facebook.com/virginradioitaly/posts/10153282661003269:0">A Revolver - Virgin Radio c&#039;&#xe8; il nostro amico Andrea Iannone per parlare delle ultime due gare di MotoGP: Australia e Malesia. Stay RockPosted by <a href="https://www.facebook.com/virginradioitaly">Virgin Radio Italy</a> on&nbsp;<a href="https://www.facebook.com/virginradioitaly/posts/10153282661003269:0">Martedì 27 ottobre 2015</a></blockquote></div></div>