Marquez: "Dimenticare Sepang per concludere alla grande"

MotoGp
Marc Marquez torna a parlare dopo le polemiche di Sepang
marquez_pp_casco_getty

Lo spagnolo torna a parlare: "E' stata una settimana difficile, ma ho fatto del mio meglio per mettermi tutto dietro le spalle e concentrarmi in vista di Valencia". Pedrosa: "Spero di essere in grado dare spettacolo"

Dimenticare Sepang, il presunto calcio di Valentino Rossi, le polemiche e una 'guerra' con la Yamaha che va avanti a colpi di comunicati. Marc Marquez torna in pista domenica per l'ultima prova del Mondiale della MotoGp sicuro che, comunque vada, lascerà lo scettro a Rossi o al suo connazionale Lorenzo. "E' stata una settimana difficile, dopo quanto successo a Sepang, ma ho fatto del mio meglio per mettermi tutto dietro le spalle e concentrarmi in vista della gara finale della stagione - ha detto il campione iberico della Repsol Honda - Vogliamo finire alla grande e per questo ci sarà da lavorare sodo sin da venerdì per ottenere una buona messa a punto della moto bene ed avere le migliori possibilità per la gara. Qui, in passato, ho avuto risultati contrastanti ma mi piace correre davanti ai tifosi di casa".

La carica di Pedrosa - "Le ultime settimane sono state esaltanti ma faticose - le parole dell'altro centauro spagnolo della Honda, Dani Pedrosa - Abbiamo lavorato duramente, vincendo due gare, e questo è qualcosa che non avrei mai immaginato in Qatar a inizio anno. Adesso arriviamo a Valencia per l'ultima gara del 2015 e sarebbe bello finire con un'altra vittoria. Ho avuto buoni risultati qui nel passato, quindi spero di essere in grado dare spettacolo di fronte a tutti i tifosi spagnoli e lottare per la vittoria".