Valentino: "Il mio futuro? Aspetto le prime 5-6 gare poi decido"

MotoGp

Rossi non ha ancora preso una decisione sul suo futuro in MotoGP: "A fine 2016 mi scade il contratto e dovrò decidere se continuare per altre due stagioni. Un pilota vorrebbe scegliere a Valencia, con calma, ma il mercato comincia prima. Ormai tutti fanno contratti per due anni, funziona così, per cui se continuo sarà per altre due stagioni"

"A fine 2016 mi scade il contratto e dovrò decidere se continuare per altre due stagioni. Ormai tutti fanno contratti per due anni, funziona così, per cui se continuo sarà per altre due stagioni". Valentino Rossi non ha ancora deciso se quella che sta per cominciare sarà la sua ultima annata in sella.

"Sarà come nel 2014, quando ho detto che avrei deciso dopo le prime gare - racconta ai microfoni di Sky Sport - Un pilota vorrebbe scegliere a Valencia, con calma, ma il mercato comincia prima per cui guarderò le prime 5-6 gare e deciderò". Sia lui sia Lorenzo hanno però affermato di voler chiudere la carriera in Yamaha. "A chi dovete credere di più? A me", sorride il centauro di Tavullia.