In Francia i 3 migliori italiani sono Fenati, Bulega e Migno

MotoGp
Andrea Migno alla seconda stagione con la scuderia Sky (Milagro)
Migno_lemans

GAS A MARTELLO. Romano perde la prima posizione per un soffio, Nicolò ha sofferto la partenza, Andrea è tornato a gareggiare da Migno

Trovo fantastico che lo Sky Racing Team VR46 abbia piazzato i primi 3 migliori italiani in gara con una seconda, una quinta e una settima posizione.

 

Romano Fenati in questo weekend sembrava quasi “predestinato” per la vittoria, sfuggita di un soffio, ma è stato davvero costante, concreto e deciso. Mi è sembrato che Binder avesse un poco più motore e che abbia quasi gestito la corsa ma questo rende ancor più straordinario il secondo posto di Romano. Il suo risultato lo tiene vivissimo in campionato, sperando che il suo atteggiamento rimanga sempre questo, di grande concretezza e costanza anche nelle prossime gare.

 

Nicolò Bulega si conferma molto forte anche se subisce parecchio in partenza, probabilmente questa volta anche a causa dei problemi fisici legati alla caduta di ieri.

 

Finalmente oggi è arrivata una gara di Migno che ha guidato come sa fare lui. Uno che sa guidare come Migno, deve guidare come Migno: grande Migno!