Allenamenti VR46 a Misano, verso il GP d'Italia
MotoGpMOTO3. I piloti dello Sky Racing Team VR46 Romano Fenati e Andrea Migno impegnati in una sessione di prove in pista organizzate dalla VR46 Riders Academy con il pensiero già rivolto al GP d'Italia
In palestra, al Ranch, ma non solo. Grazie alla VR46 Riders Academy, i piloti dello Sky Racing Team VR46 hanno costantemente l'opportunità di affinare la preparazione ad ogni evento del Mondiale Moto3 con diverse giornate di training in pista al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Grazie ad un accordo definito lo scorso anno tra la stessa VR46 ed i gestori dell'ex-Circuito Santamonica, a più riprese nel corso della stagione i piloti della Academy di Tavullia scendono in pista a Misano per delle sessioni di allenamento altamente riservate, indispensabili per tenere tenere alto il livello di concentrazione tra una gara e l'altra e, perchè no, divertirsi.
Questo è quanto accaduto oggi a Romano Fenati e Andrea Migno, recenti protagonisti a Le Mans (rispettivamente secondo e settimo sul traguardo), in azione a Misano e seguiti ad ogni uscita dallo staff tecnico della VR46 Riders Academy per affinare lo stile di guida e prepararsi al meglio all'imminente Gran Premio d'Italia in programma al Mugello dal 20 al 22 maggio prossimi.