Applausi per Migno: cade ed aiuta Navarro
MotoGpGAS A MARTELLO. Per Guido Meda il gesto del pilota dello Sky Racing Team VR46, di aiutare il collega spagnolo coinvolto con lui nella caduta a due giri dal termine, vale l'intera gara a Silverstone
Andrea Migno ci ha regalato l'immagine del giorno quando si è dato da fare per aiutare Navarro dopo la caduta. Sono gesti che valgono molto e offrono lo spessore umano di un pilota che, fino al momento del ritiro, aveva fatto un'altra volta una grande gara pur partendo lontano. Sono felice che abbia rinnovato.
Il risultato di Bulega è ancora ottimo! Sorpassarne tre a cento metri dal traguardo è un'azione da vero BuleGAS, anche se nelle fasi precedenti all'ultima bagarre sembrava un po' più abbottonato rispetto a certe altre gare della della stagione in cui l'ho visto correre come se non ci fosse un domani. Peró è anche vero che nella mattinata aveva preso un colpo in testa e per questo forse non è partito a postissimo.
Dalla Porta è stato sorprendente in qualifica sul bagnato, poi il ritmo della corsa e la quantità di piloti impegnati nella lotta l'hanno rimesso nel suo passo che non era come quello dei migliori. Ma è stato un buon esordio col team.