Prima galattica di Rogue One con i piloti Sky-VR46

MotoGp
Passerella sul red carpet per i piloti della VR46 Riders Academy alla premiere italiana di Rogue One
vr46ridersacademy_starwars_rogueone

Bagnaia, Bulega, Manzi e Migno all'anteprima del nuovo film ispirato alla saga di Star Wars: l'universo della VR46 Riders Academy incontra la galassia di Guerre Stellari. E stasera ad X-Factor l'unveiling delle livree 2017

Premiere e red carpet per i piloti dello Sky Racing Team VR46 e della VR46 Riders Academy. I 4 alfieri della scuderia di Sky, Nicolò Bulega e Andrea Migno (Mondiale Moto3 2017) insieme a Francesco Bagnaia e Stefano Manzi (classe Moto2 2017), in compagnia dei loro giovani colleghi della VR46 Riders Academy di Valentino Rossi hanno visto "Rogue One" (nelle sale italiane a partire dal 15 dicembre) in anteprima. Un nuovo  primo capitolo di un'altra avventurosa serie cinematografica che esplora personaggi ed eventi ispirati  alla saga di Star Wars. In "Rogue One"  la storia narra la sfida di un gruppo di spie ribelli che si uniscono per rubare i piani della Morte Nera all'Impero Galattico.

Ma non finisce qui. Lo Sky Racing Team VR46 sarà ospite questa sera alla finale di X Factor 2016. Nicolò Bulega, Andrea Migno, Francesco Bagnaia e Stefano Manzi saranno sul palco del celebre talent (diretta su Sky Uno HD) e sveleranno in anteprima le livree della stagione 2017 di Moto3 e Moto2.