Marquez, solito obiettivo: "Lottare per il titolo"

MOTOGP

Il campione del mondo in carica della MotoGP dopo la presentazione della Honda RC213V: "Lavoriamo e diamo il massimo, come ogni stagione". Pedrosa: "Speriamo di non essere ostacolato più dagli infortuni"

Svelata la moto, che in realtà avevamo già visto girare nei test, la Honda ora può concentrarsi totalmente sulle prossime sessioni di collaudi e quindi sulla prossima stagione di MotoGP. A Jakarta, capitale dell'Indonesia dove il colosso di Tokyo ha un'importante fabbrica, la RC213V è stata svelata alla presenza dei dirigenti del team principal Livio Suppo e ovviamente dei piloti Marc Marquez e Dani Pedrosa. I due spagnoli, in poche dichiarazioni, hanno manifestato le loro impressoni sulla loro nuova compagna di avventure.

Marc Marquez, "solito obiettivo"  — "La situazione è più o meno la stessa ogni anno - ha detto il campione in carica, che ha chiuso i test della Malesia in 3^ posizione -, lavoriamo e diamo il massimo nelle sessioni prestagionali per essere ovviamente in lotta per il mondiale". 

Daniel Pedrosa, la speranza —  "L'obiettivo è sempre quello di lottare per il campionato e di essere davanti in ogni gara e condizione - dice Pedrosa, 5° nei test-, ma soprattutto spero di essere veloce e non essere ostacolato da infortuni".

I più letti