MotoGP, svelata la KTM di Smith e Pol Espargaró

MotoGp

Conto alla rovescia per l'inizio della nuova stagione del Motomondiale: presentata un'altra moto, quella della KTM Factory Racing. Nella classe regina la RC16 è affidata alla coppia di piloti Bradley Smith e Pol Espargaró, ma il team è presente anche in Moto2 e in Moto3 con Niccolò Antonelli

La stagione della MotoGP è sempre più vicina. Lo è ancora di più dopo la presentazione ufficiale di un altro team e di un'altra moto, la KTM Racing Factory. In Austria svelata la livrea della moto affidata, per la classe regina, alla coppia di piloti formata dal britannico Bradley Smith e dallo spagnolo Pol Espargaró.

KTM in tutte le categorie - La presentazione del team si è dunque tenuta in Austria, nella sede della squadra che quest'anno sarà presente in tutte e tre le categorie: MotoGP, Moto2 e Moto3. Grande interesse per la RC16 che debutterà nella classe regina con Espargaró e Smith, già protagonisti nei test in Malesia e in Australia. Debutto anche in Moto2 con la nuova moto e i piloti Brad Binder e Miguel Oliveira. Conferma invece in Moto3 per il team ufficiale, con il pilota italiano Niccolò Antonelli che, dopo l'esperienza alla Honda, torna a correre per la casa austriaca (era qui nel 2014). 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport