Donne e motori, solo gioie con Spadini e Masolin

MotoGp
spadini_masolin_meda_bond_girls

Si apre su Sky la stagione dei motori più rock di sempre, tra nuovi volti e grandi conferme: in MotoGP la voce unica di Guido Meda e la credibilità e l’eleganza rock di Vera Spadini. Federica Masolin padrona di casa in Formula 1

 

Più performance, più adrenalina, più velocità. Le grandi tournée della Formula 1 e della MotoGP ripartono con nuove regole, nuove macchine e nuovi team e il racconto si fa ancora più fresco, dinamico e coinvolgente.

La padrona di casa della F1 è Federica Masolin, in conduzione dai circuiti di tutto il mondo con il suo “Paddock Live”. Per il quinto anno consecutivo, al fianco di Federica per i commenti e le analisi nel corso del weekend di gara ci sarà il campione del mondo Jacques Villeneuve, sempre impeccabile e dalla sincerità spietata a ogni GP.

Vera Spadini entra nella squadra di Sky Sport MotoGP HD per condurre gli appuntamenti live dal paddock e gli studi itineranti sui circuiti europei. Si ricompone la coppia della MotoGP formata da Guido Meda e Mauro Sanchini, che continuerà a raccontare anche il campionato di Moto3 con Zoran Filicic.

Un contributo a sorpresa arriva dal conduttore di Sky Alessandro Bonan che ha scritto e interpretato “Mi chiederai di più”: la sigla rock per la stagione 2017 della MotoGP.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche