Moto3, "Italian Job": Migno intervista 'MIG'

MotoGp
Andrea Migno in versione giornalista

La terza puntata della rubrica dedicata ai talenti italiani di Moto2 e Moto3 vede il pilota dello Sky Racing Team VR46 autore di una speciale auto-intervista: primo passaggio questa sera alle 20:45 su Sky Sport MotoGP HD

La terza puntata di "Italian Job", la rubrica dedicata ai talenti italiani delle classi Moto2 e Moto3 in onda ogni mercoledì post-weekend di gara su Sky Sport MotoGP HD, vedrà Andrea Migno artefice di una speciale "auto-intervista".

Il portacolori dello Sky Racing Team VR46, attualmente 5° assoluto nella classifica di campionato del Mondiale Moto3, svela alcuni segreti sconosciuti al grande pubblico. "Il giorno più bello della mia vita? Misano 2014, ma anche Assen 2016 dove sono salito per la prima volta sul podio", rivela il simpaticissimo pilota saludecese.

Il primo passaggio di "Italian Job" in onda questa sera alle 20:45 su Sky Sport MotoGP HD avrà tra i protagonisti anche Lorenzo Baldassarri, pilota del Forward Racing Team nel Mondiale Moto2.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport