Piloti Sky VR46 e Dainese: che evento a Cornuda

MOTOGP

Francesco Bagnaia, Stefano Manzi, Andrea Migno e Nicolò Bulega ospiti d'eccezione presso Valerisport in un evento promosso in collaborazione con Dainese e AGV

Un vero e proprio bagno di folla ha accolto i giovani talenti dello Sky Racing Team VR46 a Valerisport, il megastore di abbigliamento (e non solo) più grande d'Italia situato a Cornuda (provincia di Treviso). In un evento organizzato in collaborazione con Dainese e AGV un gran numero di tifosi, appassionati, motociclisti o semplici curiosi sono intervenuti per incontrare i quattro portacolori dello Sky Racing Team VR46 impegnati nelle classi Moto2 e Moto3: Andrea Migno, Nicolò Bulega, Stefano Manzi e Francesco Bagnaia, quest'ultimo reduce dal superlativo podio ottenuto a Jerez de la Frontera.

Con Paolo Beltramo speaker d'eccezione, i piloti Sky-VR46 a Valerisport hanno risposto alle domande degli appassionati, mostrandosi disponibili per tutto l'arco del pomeriggio per foto, autografi e scambiare quattro chiacchiere con i presenti. L'evento di Cornuda ha sincerato il rafforzamento del legame tra lo Sky Racing Team VR46 e Dainese/AGV, partner d'eccellenza che ha sposato la filosofia del progetto sin dal 2014, stagione d'esordio nel Motomondiale.

Proprio a Cornuda il poker d'assi Sky-VR46 ha mostrato le novità Dainese e AGV introdotte per il 2017, con persino una dimostrazione sul palco del corretto funzionamento del celebre D-air, l'airbag per l'uso in pista e per i motociclisti di tutti i giorni, punta di diamante degli studi e sperimentazioni votati alla sicurezza da parte di Dainese.

Celebrando il 45° anniversario dalla propria fondazione, nei giorni scorsi Dainese ha svelato la nuova veste del sito web ufficiale www.dainese.com che offre una panoramica completa della collezione 2017, di tutti gli eventi e delle innovazioni tecnologiche introdotte dal brand di Molvena, eccellenza italiana conosciuta in tutto il mondo.

I più letti