Moto2, Catalunya: Bagnaia e Manzi GP in salita

MotoGp
Francesco Bagnaia in piega alla curva 5 del Circuit de Barcelona-Catalunya
pecco_bagnaia_qualifiche_catalunya

I due piloti dello Sky Racing Tam VR46 fuori dalla top-20 nelle qualifiche ufficiali del Gran Premio Monster Energy di Catalogna: per entrambi sarà una gara tutta in salita

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

GP Catalunya, la programmazione completa su Sky

Un turno unico di qualifiche ufficiali al Circuit de Barcelona-Catalunya che non ha prodotto i risultati sperati allo Sky Racing Team VR46. Francesco Bagnaia (1'50"995) incontra più difficoltà del previsto ritrovandosi 20° in griglia, discorso analogo per Stefano Manzi autore del 25° tempo in 1'51"245.

Bagnaia e Manzi puntano alla "remuntada"

Se là davanti Alex Marquez si è assicurato la seconda pole stagionale dopo Jerez avendo ragione del vincitore del Mugello Mattia Pasini (2°) e di Lorenzo Baldassarri (3° a completare la prima fila), i due alfieri del sodalizio Sky-VR46 saranno inevitabilmente chiamati domani ad una gara di rimonta. Per quanto 20° in griglia, Francesco Bagnaia può annoverare un passo-gara significativo con una costanza di rendimento da rimarcare con gomme usate. Specialista di prodigiose partenze allo spegnimento del semaforo, Stefano Manzi punterà a guadagnare più posizioni possibili scattando dalla nona fila.

Così in TV

Sky Sport MotoGP HD garantirà una copertura completa del Gran Premio Monster Energy di Catalunya classi Moto2 e Moto3. Domani, dopo i Warm Up in programma alle 8:40, le gare: spegnimento del semaforo alle 11:00 in punto per quanto concerne la Moto3, seguirà alle 12:20 la Moto2. In diretta anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 di Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.