CEV, a Barcellona tornano in pista tutte le classi

MotoGp
CEV 2017 - Foto: FIM CEV Repsol Official Twitter
CEV

Subito dopo il campionato mondiale, è il CEV a scendere in pista al Montmeló per il terzo weekend stagionale e, dopo l’abituale parentesi di Le Mans dedicata alle Moto3, a Barcellona tornerà ad essere impegnata anche la Moto2

Jeremy Alcoba prosegue nella difesa della propria leadership in classifica, maturata con una vittoria e un terzo posto nelle prime due corse. A rincorrere c’è Dennis Foggia, pilota dello Sky VR46 Junior Team in particolare spolvero in quel di Le Mans e serio candidato alle prime posizioni insieme ad Alonso Lopez, compagno di squadra di Alcoba e già vincitore quest’anno. Da tenere d’occhio anche Jaume Masia e un Vicente Perez reduce dalla wild card nel mondiale, mentre sono attesi al riscatto tanti piloti che finora hanno deluso, a partire da Raul Fernandez e Aleix Viu ancora a secco di punti.

Il capitolo Moto2 vede Hector Garzò comandare a sorpresa il campionato dopo il secondo posto di Albacete (al netto di Hafizh Syahrin, vincitore da wild card). Augusto Fernandez è stato capace di concludere a podio al debutto con la Suter ed è molto atteso, così come il campione in carica Steven Odendaal da cui ci si aspetta un rientro nella lotta per la vittoria.

L’appuntamento è per domenica 18 a partire dalle 10.55 su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) per due gare di Moto3 e due previste per la Moto2. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport