Cadalora vs Bulega: generazioni di piloti a confronto

MotoGp
Luca Cadalora e Nicolò Bulega, protagonisti del motociclismo italiano di ieri ed oggi
luca_cadalora_nicolo_bulega

L'Officiel Hommes di giugno mette a confronto due protagonisti del motociclismo italiano di due differenti periodi: un'intervista "doppia" tutta da leggere!

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

La Pagina Facebook di L'Officiel Italia

Da una parte una vera e propria leggenda del motociclismo con tre titoli mondiali all'attivo, dall'altra uno dei talenti più promettenti della specialità. L'Officiel Hommes Italia di giugno ha messo a confronto Luca Cadalora ed il pilota dello Sky Racing Team VR46 Nicolò Bulega, ritratti in un'intervista "doppia" assolutamente imperdibile (clicca qui per l'intervista completa).

Seppur di generazioni differenti, Cadalora e Bulega hanno molto in comune: l'Emilia, la voglia di vincere, ma anche Valentino Rossi. "Non lo vedo come un datore di lavoro", rivela Nicolò per una tesi condivisa dal pilota modenese, da due anni rider performance analyst del "Dottore" in MotoGP: "Il nostro resta sempre un rapporto costruttivo: finora ci sono stati al massimo solo scambi di opinione, nient'altro. Anche se qualche volta è Valentino che mi dà una sacrosanta tirata d'orecchie..."

Parlando invece di Nicolò Bulega, il tre volte Campione del Mondo tra 125cc e 250cc non ha dubbi: "Nicolò è un gran talento, un giovane di sicuro avvenire: mi piace e guida decisamente bene. Appartiene alla categoria di quelli che ce la mettono sempre tutta. Deve ancora crescere sotto qualche aspetto, quello sì, ma il suo potenziale ha davvero dell’incredibile".

L'intervista "doppia" integrale di Luca Cadalora e Nicolò Bulega del numero di giugno di L'Officiel Hommes Italia è consultabile cliccando su questo link.