Moto3: Bulega si conferma nelle FP3, Migno 8°

MotoGp
bulega_migno_sachsenring_2017

Nell'ultima sessione di prove libere i piloti dello Sky Racing Team VR46 nella top-10 ed hanno distacchi contenuti dal capo-classifica Joan Mir
 

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

MotoGP, si riparte al Sachsenring: gli orari in tv

 

Lo Sky Racing Team VR46 trova le conferme che cercava nella conclusiva sessione di prove libere al Sachsenring. Aspettando le qualifiche ufficiali in programma a partire dalle 12:35, Nicolò Bulega ed Andrea Migno chiudono rispettivamente con il 4° e 8° tempo nelle FP3 accusando uno svantaggio di 382 e 621 millesimi dal leader Joan Mir, nuovamente il più veloce in pista con il crono di 1'27"411.

Bulega e Migno: FP3 OK

Confermando la bontà del lavoro compiuto nella giornata di ieri, sin dalla prima uscita i due alfieri Sky-VR46 si sono mostrati particolarmente competitivi al Sachsenring. A tratti in testa, Nicolò Bulega ha messo insieme una sequenza di tornate interessanti culminate con il quarto riferimento cronometrico assoluto in 1'27"793, soli 382 millesimi dal leader Joan Mir (Honda Leopard), preceduto in graduatoria più soltanto da Bo Bendsneyder (KTM Ajo) e dall'altra Honda-Leopard condotta da un ritrovato Livio Loi. Il diciassettenne dello Sky Racing Team VR46 nelle qualifiche andrà a caccia della quarta-prima fila stagionale, un proposito condiviso anche dal compagno di squadra Andrea Migno: per lui l'8° tempo delle FP3 in 1'28"032 a poco più di 6 decimi dalla vetta, incrementando il proprio potenziale velocistico in un pregevole ultimo run.

Così in TV

Sky Sport MotoGP HD (canale 208) garantirà la trasmissione integrale di tutto il Gran Premio di Germania classi Moto2 e Moto3. Oggi spazio alle qualifiche ufficiali rispettando i consueti orari dei weekend di gara: alle 12:35 la Moto3, alle 15:05 i 45 minuti riservati alla classe Moto2. Domani le due gare in diretta con la Moto3 ad aprire le danze alle 11:00 seguita alle 12:20 dalla Moto2.
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche