Italian Job: da Bulega a Locatelli, alla scoperta dei talenti azzurri

MotoGp
Nicolò Bulega e Andrea Locatelli (foto getty)

Nicolò Bulega, Andrea Locatelli, Tony Arbolino e Luca Marini sono tra le sorprese positive di questo Motomondiale. La rubrica "Italian Job" ci aiuta a conoscere meglio questi giovani talenti italiani

Dopo 9 gare, esattamente a metà della stagione 2017, non possiamo che essere soddisfatti per i nostri piloti. In Moto2 Franco Morbidelli sta letteralmente dominando la categoria, 6 vittorie in 9 gare sono un risultato clamoroso se pensiamo a com’era la situazione qualche anno fa. Ma non solo Morbidelli. Pecco Bagnaia è salito sul podio per la terza volta in stagione, lottando con Simone Corsi e Mattia Pasini, praticamente una festa tricolore.

Anche in Moto3 andiamo forte. Romano Fenati, con il secondo posto, è secondo in classifica a -37 da Joan Mir. Poi si è rivisto anche Nicolò Bulega, che con il quarto posto ha portato a casa il miglior risultato stagionale. Lui, insieme a Tony Arbolino, bravissimo a rimanere agganciato ai primi per 19 giri, Andrea Locatelli e Luca Marini saranno i protagonisti della puntata di Italian Job, per rivivere tutto il fine settimana dei nostri piloti. Appuntamento mercoledì sera alle 20.30 e poi in replica giovedì alle 8.30 e 14.30.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport