Rossi: "Subito fisioterapia, voglio tornare il prima possibile"

MotoGp
vale_rossi

Dopo le dimissioni dall'ospedale di Ancona dove era stato operato alla frattura di tibia e perone il Dottore ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni e sull'intenzione di tornare il prima possibile: "Comincerò subito la fisioterapia, voglio tornare il prima possibile. Ma prima di prendere una decisione devo vedere come reagisce il mio corpo"

"Ho trascorso bene la notte, ho dormito, e questa mattina mi sono sentito bene. I medici mi hanno visitato e mi hanno dato l'opportunità di tornare a casa dove sarò in grado di riposare ancora meglio". Valentino Rossi rassicura tutti sulle sue condizioni dopo l'intervento per la frattura di tibia e perone. "Comincerò la riabilitazione al più presto e vedremo come il mio corpo reagisce prima di prendere decisioni - ha aggiunto il campione della Motogp sul sito del team Yamaha -. Devo dire "grazie" ancora una volta a tutto il personale degli Ospedali Riuniti di Ancona, ma anche il Primo Soccorso di Urbino e il Servizio 118, nonché tutti gli amici che sono venuti a trovarmi. Come ho già detto, farò tutto il possibile per tornare al più presto possibile". Anche la Yamaha ha ribadito che il pilota, viste le buone condizioni di salute post intervento, e' potuto tornare a casa "accompagnata dal suo staff, dove continuerà il recupero".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport