Uccio: "Sensazioni positive dopo le prove di Valentino Rossi a Misano"

MotoGp

Seconda giornata di prove per Rossi a Misano, che sta cercando di recuperare dalla frattura a tibia e perone in tempo pr il GP di Aragon. Il papà Graziano: "Sono ottimista, ma come padre gli consiglio di non correre". Uccio: "Sensazioni positive"

Valentino Rossi partità per Aragon: ultime notizie

ROSSI, LA SECONDA GIORNATA DI PROVE A MISANO

Valentino Rossi ha effettuato una seconda giornata di prove sul circuito di Misano per valutare la possibilità di tornare a correre questo weekend ad Aragon, dopo la frattura a tibia e perone dello scorso 31 agosto. Il "Dottore" ha compiuto una ventina di giri in quattro uscite differenti, davanti allo sguardo del padre Graziano e di Uccio Salucci (storico amico e braccio destro di Valentino).

Graziano Rossi ha commentato così le prove del figlio a Misano: "Valentino sta meglio, dopo questi due giorni di prove deciderà se correre o meno ad Aragon. A essere sincero io sono ottimista - ha detto a Radio1 - Il primo giorno ha fatto pochi giri e gli ha fatto molto male la gamba. Se dovrebbe correre? Come papà direi di no. Come Graziano, cioè come amico, gli direi di sì”. E' parso ottimista anche "Uccio" Salucci all'uscita dal circuito, dopo il secondo giorno consecutivo di prove Misano: "Abbiamo avuto sensazioni positive, è andato tutto bene".