Moto2, Aragon: Pecco Bagnaia top-10 nelle FP3 aspettando le qualifiche

MotoGp
Francesco Bagnaia in azione al MotorLand Aragon
francesco_bagnaia_prove3_aragon_2017

Bene sul passo gara il pilota dello Sky Racing Team VR46 che porta a termine la conclusiva sessione di prove libere con il decimo tempo, diversi inconvenienti rallentano Stefano Manzi

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Ben 19 piloti racchiusi in meno di 1", tra questi anche Francesco Bagnaia e lo Sky Racing Team VR46. Questo il verdetto di una terza nonché conclusiva sessione di prove libere della classe Moto2 al MotorLand Aragon di Alcaniz che ha visto 'Pecco' staccare il 10° tempo mentre Stefano Manzi, in evidenza ieri, è stato rallentato da diversi problemi.

Progressione di Francesco Bagnaia

A suo solito concentratosi prevalentemente sul passo-gara, Francesco Bagnaia ha concluso le ultime libere con un 10° tempo niente male in 1'54"583 scontando soli 383 millesimi dal leader Franco Morbidelli. Prestazione sul giro a parte, il ventenne pilota chivassese ha messo in mostra una buona costanza di rendimento, trovando insieme a tutta la squadra la risoluzione alle diverse problematiche riscontrate nella giornata di ieri.

Stefano Manzi sfortunato

Non è stato un sabato mattina da incorniciare per Stefano Manzi. Proprio sul più bello un inconveniente tecnico lo ha costretto a fermarsi a bordo pista, ritrovandosi di conseguenza impossibilitato a migliorare il crono di 1'55"559 che lo relega in ventiseiesima posizione. La buona notizia è che il distacco è di soli 1"3 dalla vetta, 6 decimi dal proprio gruppo di riferimento, il tutto con 7 giri in meno effettuati rispetto agli altri piloti...

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.