MotoGP, GP Valencia, Andrea Dovizioso c'è: "Honda più veloci, ma sono partito bene"

MotoGp

Il pilota della Ducati soddisfatto a metà: "Sono contento della mia buona velocità ma non molto soddisfatto del feeling che ho con la moto, per la gara sarà necessario guidare in modo più fluido"

LA PROGRAMMAZIONE - LA CLASSIFICA

CHI VINCE IL MONDIALE? LE COMBINAZIONI

RIVIVI LE LIBERE DEL VENERDI'

Comincia con un terzo posto nella classifica combinata del venerdì, il GP di Valencia di Andrea Dovizioso. "Non siamo in linea con le due Honda, ma siamo partiti con le due gomme usate della mattina quindi i tempi finali delle seconde Libere non erano male", spiega l'inseguitore di Marc Marquez, lontano 21 punti in classifica, "Dobbiamo cercare di guidare più fluidi, non posso essere soddisfatto del feeling che ho con la moto in questo momento, Marquez e Pedrosa hanno dimostrato di avere un passo migliore per la gara, ma abbiamo ancora margine per migliorare, lavorando sia sull'elettronica che sulla ciclistica, quindi sono fiducioso. L'importante è essere davanti, poi possiamo lavorare sui dettagli".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport