20 novembre 2017

Test Valencia, Alex Marquez e Jorge Martin davanti a tutti in Moto 2 e Moto 3

print-icon
mar

Alex Marquez dell'Estrella Galicia (foto Getty)

Nella classe intermedia il fratello minore di Marq Marquez del team Estrella Galicia il più veloce davanti a Canet ed Enea Bastianini. In Moto 3 lo spagnolo della Del Conca-Gresini avanti alla coppia ai piloti dello Sky Racing Team, Bagnaia e Marini

LO SPECIALE DELLA MOTOGP

E' stato un lunedì di test quello al Ricardo Tormo di Valencia per le classi minori del Motomondiale. In Moto 3 il più il più veloce è stato Jorge Martin del team Del Conca-Gresini (1:38.692) seguito da Aron Canet della Monlau Estrella Galicia (+0,303) ed Enea Bastianini, all’esordio con i colori di Leopard Racing (+0,328). Nella classe intermedia in prima posizione Alex Marquez dell'Estrella Galicia (1:35.088) davanti ai piloti dello Sky Racing VR46, Francesco Bagnaia (+0,196) e Luca Marini (+0,588). In Moto3 debutto super per il rookie Alonso Lopez dell'Estrella Galicia, in quarta posizione a +0,974 millesimi da Martin. Quinto Fabio Di Giannatonio e settimo Lorenzo Dalla Porta, passato al team Leopard con Bastianini, che è poi seguito da Tony Arbolino, il nuovo arrivato nel team Snipers. Decimo Niccolò Antonelli della SIC58 Squadra Corse.

Gli altri italiani in Moto2

In Moto 2, quinto Lorenzo Baldassarri della Pons HP40, a sette decimi da Marquez, undicesimo Fabio Quartararo della Speed Up Racing a +1.124 dal primo posto. Soltanto 16° Romano Fenati della Marinelli Rivacold Snipers (+1.728). Dopo una stagione problematica in MotoGP e il ritorno nella classe intermedia del motomondiale, Sam Lowes è sesto a sette decimi da Marquez in sella alla KTM. Domani la seconda giornata di prove.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Lazio, Tare: "E' stato un grosso scandalo"

Kubica, sogno finito: la Williams sceglie Sirotkin

Copertina Inter, Fortune China è nerazzurro

Morata presto papà, che dolce il bacio al pancino

Australia, Serena c'è: scarpe nuove su Instagram

Colpo Torino all'Olimpico: Lazio ko 3-1

Bob, la Giamaica in corsa per le Olimpiadi 2018

Ascoli, ripresi gli allenamenti: in tre a parte

Parma, seduta pomeridiana: Calaiò a parte

Salernitana, via Bollini: accordo con Colantuono

Milik, controllo positivo. E Sarri lo aspetta

I PIU' VISTI DI OGGI