Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
25 gennaio 2018

MotoGP: Ducati, a Sepang seconda giornata di test privati con Stoner

print-icon
Casey Stoner

Casey Stoner stupisce a Sepang, nei test privati Ducati

A pochi giorni dal debutto di Dovizioso e Lorenzo nei primi test ufficiali del 2018 della MotoGP, filtrano sensazioni positive da Sepang dopo le prove di Casey Stoner

MOTOGP 2018: IL CALENDARIO

"Un pomeriggio in pista produttivo": con queste parole e un sorriso smagliante Casey Stoner ha chiuso sui social il secondo giorno di test privati della Ducati. Il collaudatore di lusso del Motomondiale, due volte Campione del mondo, è sceso in pista a Sepang (in Malesia) in attesa del passaggio di consegne ai due piloti ufficiali del team, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso. Su pista umida nella prima giornata di test Stoner era sceso fino al tempo di 2'01"1, nella seconda uscita sul circuito, in condizioni di pista migliori, è riuscito a passare a 2'00"9 confermando sensazioni positive.

E i primi test ufficiali del 2018 ormai sono alle porte: dal 28 al 30 gennaio Lorenzo e Dovizioso saranno impegnati a Sepang insieme ai colleghi della MotoGP. Un primo esame già molto importante per capire la strada da percorrere in vista dell'esordio del Mondiale (si comincia il 18 marzo a Losail, in Qatar), come sottolineato Rossi e Vinales nel giorno della presentazione della nuova moto Yamaha. Dopo Sepang i piloti della MotoGP svolgeranno i test in Thailandia (dal 16 al 18 febbraio) e in Qatar (dal 1 al 3 marzo). Intanto, restando in tema di presentazioni, tocca alla Suzuki: il 27 gennaio a Sepang svela la moto del 2018 al servizio di Iannone e Rins.

MotoGP 2018, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi