MotoGP, GP Francia: Cal Crutchlow in ospedale dopo la caduta nelle qualifiche

MotoGp
GP Francia, Cal Crutchlow a terra nel Q1

Nelle battute finali della Q1 Crutchlow, che stava spingendo forte per entrare nei primi due posti, è stato scaraventato dalla sua Honda. Immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. Cecchinello, team director del team Honda LCR: "Nessuna grave lesione nè frattura, ma resta in dubbio per la gara". Crutchlow dovrebbe partire dalla 13^ casella

Non perdere l'appuntamento con Reparto Corse, ogni martedì su Sky Sport 24 (canale 200) alle 14:30 e alle 21:45

L'ORDINE D'ARRIVO DI LE MANS

LA CLASSIFICA

IL CALENDARIO: PROSSIMA TAPPA MUGELLO

LA CADUTA DI DOVIZIOSO

Giornata all'insegna delle cadute per la MotoGP. Dopo quelle nelle qualifiche della Moto3 anche nella top-class molti piloti vanno in terra alla ricerca del miglior tempo, tra loro Cal Crutchlow. Il britannico della LCR Honda ha perso il controllo della moto alla curva otto ed è stato sbalzato in aria, ricadendo pesantemente su un fianco. Uscito di pista in barella, è stato subito portato in ospedale. L'esito dei primi esami sono stati positivi, ma la sua gara resta in dubbio: "La cosa più importante prima di tutto è che Cal non abbia riportato fratture o gravi lesioni", ha spiegato Lucio Cecchinello, team director del team Honda LCR, "Tuttavia prima che possa essere dimesso dall'ospedale deve sottoporsi a una serie di ulteriori esami. Solo dopo verrà presa la decisione definitiva sulla sua presenza in griglia". Crutchlow dovrebbe partire dalla 13^ casella, avendo concluso le qualifiche con il tempo di 1'32.315.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche