MotoGP, mercato piloti: Honda HRC pensa a Miller al posto di Pedrosa, ma lui avrebbe rifiutato

MotoGp

La notizia è arrivata a ridosso del via della gara del Mugello, con la Honda che avrebbe fatto un'offerta al 23enne australiano per sostituire Pedrosa. Il pilota Pramac non sarebbe intenzionato ad accettare

Non perdere l'appuntamento con Reparto Corse, ogni martedì su Sky Sport 24 (canale 200) alle 14:30 e alle 21:45

IL SIPARIETTO TRA ROSSI E LORENZO

L'ORDINE DI ARRIVO AL MUGELLO

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

A pochi attimi dall'inizio del Gran Premio d'Italia, una notizia di mercato è piombata sulla griglia di partenza del Mugello. Si tratta di un'indiscrezione al momento, ma la Honda HRC avrebbe formulato un'offerta a Jack Miller (Pramac Ducati) per prender il posto di Dani Pedrosa. Il 23enne di Townsville (Australia), però, non sarebbe intenzionato ad accettare. Nato nel 1995, Miller ha esordito nella classe 125 del Motomondiale nel 2011 e quella in corso è la sua quarta stagione nella MotoGP. In 109 gare disputate, ha ottenuto 7 vittorie, 11 podi e 9 pole position. Il suo miglior piazzamento stagionale è il 2° posto nella Moto3 del 2014. E' già stato in sella ad una Honda MotoGP, nel 2015 con il team team CWM LCR, e dal 2016 al 2017 con la squadra Estrella Galicia 0,0 Marc VDS.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche