Davies infortunato salta il WDW, al suo posto Simeon

MotoGp
davies_infortunio

Chaz Davies non sarà al via della Race Of Champions di sabato in occasione della World Ducati Week a causa di un infortunio

La Race of Champions di sabato è in diretta dalle 12 su Sky Sport MotoGP - canale 207 - e in live streaming su skysport.it

LO SPECIALE MOTOGP

Il pilota gallese si è infortunato alla clavicola destra durante un allenamento in mountain bike martedì e non potrà quindi partecipare alla Race Of Champions in programma sabato sul circuito di Misano nel cuore della World Ducati Week, la tre giorni dedicata agli appassionati della Rossa di Borgo Panigale alla quale, però, sarà comunque presente per salutare i tifosi.

Davies avrebbe dovuto gareggiare in sella ad una Panigale V4S, appositamente preparata e con livrea personalizzata. Al suo posto ci sarà il rookie MotoGP, Xavier Simèon pilota del team Avintia. Per lui una nuova moto, personalizzata. Tutte le Panigale V4 (compresa quella di Davies) verranno poi messe all’asta su ebay.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche