Generali FantaGP, adesso è il momento di giocare

MotoGp
generali_fanta_gp

Generali FantaGP, entriamo nell’ultimo terzo del mondiale 2018, vincere è ancora possibile ed il premio finale è di quelli grossi: una Fiat 500. I consigli di Mauro Sanchini e la tua abilità potranno fare la differenza

MISANO, TRIONFO DI DOVIZIOSO

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

Le gare che mancano sono sempre meno, ma vincere è ancora possibile sia i premi finali che quelli di giornata. Qualche trucco? Beh prima di tutto serve una strategia.

Se siete in alto in classifica generale rischiare serve a poco, due piloti devono essere quelli più forti e tutto il punteggio lo devono fare kers (ne avrete almeno uno ancora da usare), domande e una sorpresa coi fiocchi. Mezzo punto in più o in meno potrebbe fare la differenza giornata dopo giornate e, soprattutto alla fine servirà studiare al meglio il vostro boost verso la Fiat 500.

Se siete ormai fuori dalla classifica e il vostro target è il premio di giornata è il momento di rischiare il tutto per tutto. Servono bonus, punti, domande e tutto quello che serve per aumentare il bottino, ovviamente sperando nella pioggia, nelle gare mezze asciutte e mezze bagnate...quelle dove c'è “casino” insomma. Un pilota favorito e crediti permettendo almeno due sorprese studiate a tavolino con dati su affinità con il circuito e stato di forma del pilota. Ci sono giornate da oltre 100 punti, bene, il target è quello ma serve fare quei punti con qualcuno di inatteso, qualcuno che abbiano giocato in pochi.

Se poi la gara è da copione con i favoriti nelle posizione di vertice e le domande ovvie? C'è poco da fare, azzerare e ripartire, cosi fino a che non arriva qualcosa di buono fino alla fine del campionato. Rischiare in questo caso non costa nulla...  Costanza da una parte e follia dall'altra e forse i premi non sono poi così lontani, fermo restando che alla fine, la differenza vera la farà anche un po’ di fortuna.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche