MotoGP, GP Misano 2018. Paolo Ciabatti: "Non escludiamo un ritorno di Jorge Lorenzo in Ducati"

MotoGp

Lorenzo ha già firmato un contratto per correre con la Honda nella prossima stagione, ma i recenti buoni risultati con la Ducati fanno sperare i tifosi della Rossa in un suo possibile ripensamento. E i dirigenti del team di Borgo Panigale non sembrano escludere un possibile ritorno in futuro

MISANO, TRIONFO DI DOVIZIOSO

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

I buoni risultati di Lorenzo in questa seconda metà di stagione stanno esaltando i tifosi, che sognano un suo ritorno in Ducati. I più audaci immaginano addirittura una sua possibile rescissione dal contratto con la Honda, per continuare a lavorare con il team di Borgo Panigale. Ipotesi decisamente remota al momento, eppure le strade della Ducati e del maiorchino potrebbero incrociarsi di nuovo fra qualche anno. Paolo Ciabatti: "Non escludiamo un ritorno di Lorenzo in futuro". Davide Tardozzi: "I nostri ragazzi lavorano alla grande con Jorge". Claudio Domenicali: "Stiamo bene insieme a Lorenzo, in futuro si vedrà"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche