Moto3, Aragon: Bulega e Foggia a tutto test

MotoGp
aragon_foggia_test

Giornata di prove post-GP per i due piloti dello Sky Racing Team VR46 nonostante il forte vento

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Concluso il week-end di gara, al MotorLand Aragon di Alcaniz è proseguito il lavoro dello Sky Racing Team VR46 Moto3. Nella giornata di lunedì Nicolò Bulega e Dennis Foggia sono tornati in pista per una sessione di prove con l'intento di effettuare prove comparative di messa a punto, indispensabili per presentarsi al meglio alle quattro gare del mese di ottobre tra Asia e Oceania.

I due portacolori dello Sky Racing Team VR46 hanno percorso qualche giro, sfidando condizioni non propriamente favorevoli per via del forte vento che ha limitato allo stretto indispensabile le attività in pista. Nel tempo a disposizione tanto lavoro di set-up con qualche riscontro interessante pensando al rush-finale della stagione 2018.

Oltre a Foggia e Bulega, per quanto concerne la classe Moto3 sono scesi in pista anche altri piloti KTM come Albert Arenas (Angel Nieto Team-Aspar) e Darryn Binder (Red Bull KTM Ajo).
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche