MotoGP, GP Thailandia, Jorge Lorenzo ribadisce: "Marquez irresponsabile ad Aragon"

MotoGp

A ridosso della conferenza, Lorenzo torna su quanto successo ad Aragon: "Marquez imprudente e irresponsabile". La risposta secca di Marc: "Non voglio più parlarne, non mi interessa"

IL RACCONTO DELLA GARA DI MOTOGP

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

Nuova puntata della polemica tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez, che l'anno prossimo si ritroveranno nello stesso box al servizio della Honda. Il ducatista a Sky Sport MotoGP conferma quanto già dichiarato al termine dell'ultimo GP di Aragon: "Resto dell'idea che se non sono al meglio è a causa della manovra imprudente di Marquez e lui sa di avere guidato in modo irresponsabile. Spero che in futuro nessun pilota paghi come sto facendo io". Lorenzo, dichiarato idoneo dai medici a prendere parte al GP di Buriram, deciderà solo domani se affrontare o no la gara: "Ho una gran voglia di correre, ma farò la mia scelta solo dopo le prime libere".

Marquez: "Non ne parlo più"

Marquez ha tagliato corto in conferenza: "Ho chiamato Lorenzo lunedì per accertarmi sulle sue condizioni. Lui ha la sua idea, io la mia. Non perdo ulteriormente tempo per parlare di quanto successo con lui ad Aragon. Ha ribadito che sono stato irresponsabile e imprudente? Al telefono non mi ha detto così e per me contano le parole che ha rivolto direttamente a me".